Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Teramo e Pratoselva, 24 e 25 Marzo evento Pimp Girls per promuovere promuovere lo snowboarding al femminile

PIMP GIRLS

50ºmbolina 50­renalina

Si tratta di un evento curato dal “Pimp Team” (www.facebook.com/pimpteam) il cui scopo è pricipamente aggregativo, con l'obiettivo di promuovere lo snowboarding al femminile. La finalità è quella di creare un occasione di incontro fra le ragazze che gia praticano questo sport e quelle che vorrebbero provare ma che non hanno amiche ugualmente intenzionate o occasioni propizie per compiere il primo passo. Un problema tipico fra le ragazze che molto spesso devono rinunciare se non incentivate. Al contrario dei ragazzi per i quali l'approccio a questo sport è molto più facilitato.

Le parole Bambolina e Adrenalina vogliono evidenziare i due aspetti contrastanti che sono presenti in tutte le snowborader, la parte femminile della dolcezza, della fisionomia e la parte più forte, quasi masccolina che deve assolutamente essere presente per affrontare questo sport. Contrapposizione assente negli uomini

L'evento “Pimp Girls” si terrà il 24 e 25 Marzo sviluppato in due contesti differenti:

Sabato 24 Marzo: Incontro con le ragazze presso il Bar NYL dalle ore 21.00 (Via Franchi Teramo) per un aperitivo cenato con musica ed intrattenimento curato dallo staff NoNaMe. Durante la serata le riders del “Pimp Team” risponderanno a tutte le domande o le curiosità proposte dalle interessate. La serata si concluderà con un'estrazione gratuita dei premi messi a disposizione dagli sponsor: Un Anello con diamante (Formeoro) e un Bracciale in pietre preziose (Fifurnio)

Domenica 25 Marzo: Tutte in pista a Prato Selva con il “Pimp Team” per un approccio diretto allo snowboarding. Affiancate da riders ed istruttori esperti per provare la talvola da snowbord e l'adrenalina che trasmette sulla neve. Durante la giornata saranno presenti anche RTin Radio come media partner e lo staff NoName per l'animazione. Nel primo pomeriggio verranno estratti sempre con un'estrazione gratuita (ricordiamo che lo scopo è aggregativo/sportivo) alcuni premi fra cui una tavola “Hostile Flower con attacchi” messi a disposizine dallo snowboard shop “Big Stone” e “Hostile Snowboard”. In più ci saranno gadgets per tutti offerti da RTin e Più+Sport.

PIMP GIRLS, Sabato 24 e Domenica 25 marzo, adesso le occasioni sono due…. falle tue!!

Video promozionale:

Sponsor:

Hostile Snowboard, RTin Radio, Big Stone, Formeoro, Fifurnio, Prato Selva, L &L Comunicazione, Setteffe snowboard, Più+Sport

Organizzatori:

Pimp Team in collaborazione con lo Staff NoName

Media Partner:

RTin Radio

www.facebook.com/pimpteam

www.rtinradio.com

www.hostile.it

www.facebook.com/bigstoneshop

www.formeoro.it

www.pratoselva.it

www.setteffesnow.com

www.piusport.net

www.lelcomunicazione.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version