Site icon archivio di politicamentecorretto.com

A Mar del Plata la Settimana della Molisanita 2012

Dal 3 al 10 marzo prossimi si svolgerà per prima volta a Mar del Plata la Settimana della Molisanita 2012. A darne notizia è “Spazio Giovane” che seguirà tutta la manifestazione, organizzata dalle due associazioni molisane della città: la Collettivita Mafaldese e Molisana e l'Unione Regionale del Molise. La manifestazione è patrocinata dalla Regione Molise.

Le giornate includeranno un'importante mostra fotografica su diversi aspetti della Regione Molise, progetto portato avanti grazie al lavoro continuo del Servizio Molisani nel Mondo, ma anche la presentazione di gruppi di ballo e corali delle due associazioni, proiezioni dei video e diverse conferenze.

Inoltre, per tutta la settimana, potranno essere gustati piatti tipici molisani cucinati dalle mani magiche delle corregionali che da decenni conservano i sapori tradizionali delle loro paesi per la gioia della comunita marplatense.

Tutte le attivita saranno ospitate dalla sede della Federazione delle Societa Italiane di Mar del Plata al 2043 de La Rioja.

La settimana inizierà alle 18.30 di sabato 3 marzo; tutte le attività verranno svolte dalle 15 alle 21 fino al 10 marzo.

Exit mobile version