Site icon archivio di politicamentecorretto.com

La vera emergenza-Italia

Il movimento astensionista politico CVDP apprezza e sostiene appieno gli allarmi lanciati dalla Corte dei Conti su quelle che sono le vere basi dell’emergenza italiana: la corruzione, l’illegalità e il malaffare.
Si tratta di degenerazioni che in Italia hanno raggiunto livelli ormai irreversibili, e che in ogni parte del mondo finiscono per demolire fino alle fondamenta i valori essenziali della libertà, della democrazia e della civiltà degli Stati.
I partiti politici italiani sono, in assoluto, i primi responsabili della degenerazione complessiva vissuta dalla nostra società, a sua volta alla base della crisi economico-finanziaria che la sta investendo in ogni suo settore.

Essi hanno la pesante responsabilità di aver creato un sistema antidemocratico dedito esclusivamente al soddisfacimento dei propri interessi, svilendo, con meccanismi di influenza profonda, lo stesso ruolo primario e super-partes delle Istituzioni pubbliche di ogni ordine e grado.

Estirpando il cancro dei partiti e affidando direttamente nelle mani del Popolo sovrano il Commissariamento totale di ogni Istituzione pubblica si inizierà automaticamente a voltar pagina anche per le denunciate aberranze tipiche del sistema-Italia, troppo spesso esternate dalla Corte dei Conti, ma rimaste purtroppo inascoltate.

Per i veri saccheggiatori dell’Italia sta finalmente per scoccare l’ora in cui saranno chiamati a pagare quel conto salato che la storia recente sta rapidamente redigendo per loro!

Roma, 17 febbraio 2012

la CVDP (Commissione di Vigilanza

per la Democrazia Partecipativa),

movimento astensionista politico

per il rilancio della sovranità popolare

Cordialmente,

Antonio Forcillo, portavoce

cell. 338-5867165

forcillotoni@alice.it

nota bene per cancellazioni dalla mail-list inviare una mail di ritorno con su scritto “cancellami”.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version