Site icon archivio di politicamentecorretto.com

IL DEPUTATO AMATO BERARDI ACCOGLIE A PALAZZO MONTECITORIO IL PRESIDENTE DELLA CONTEA DEL WESTCHESTER ON. ROBERT ASTORINO

Roma, 16 febbraio 2012 – Reduce dalla sua visita presso la Contea del Westchester dello stato di New York, dove è stato accolto dal suo rappresentante Robert Astorino, il deputato italoamericano Amato Berardi ha ricambiato la visita invitandolo a Roma presso Palazzo Montecitorio.
Astorino si è detto soddisfatto e orgoglioso di aver avuto l’opportunità di visitare la sede del Parlamento Italiano e di incontrare numerosi colleghi parlamentari con i quali sviluppare importanti progetti di imprenditoria sul territorio.
L’onorevole Robert Astorino è stato eletto nel Novembre 2009, dopo aver conseguito una campagna di successo per ottimizzare il governo della Contea e portare agevolazioni fiscali ai proprietari di case e aziende.
Il suo messaggio, diffusosi tra gli elettori della Contea del Westchester, lo portarono ad essere eletto con il 58 per cento dei voti.
Sono felice – sostiene il parlamentare Berardi –di aver invitato un mio connazionale nonché un mio collega parlamentare in Italia a conoscere innanzitutto le sue radici calabresi e pugliesi nonchè la realtà italiana sia dal punto di visita imprenditoriale che istituzionale. Sono certo che questo incontro darà ben presto i suoi frutti nello sviluppo di strategie di rilancio economico per l’Italia in un momento così delicato.

Exit mobile version