Site icon archivio di politicamentecorretto.com

IL DEPUTATO AMATO BERARDI INSIEME AL COLLEGA GIANFRANCO PAGLIA VISITANO LA SEDE DI AUGUSTAWESTLAND A PHILADELPHIA PER CELEBRARE LA COOPERAZIONE INDUSTRIALE ITALO-AMERICANA

On. Amato Berardi e On. Gianfranco Paglia visitano la sede di Agusta Westland a Philadelphia. La compagnia anglo-italiana di Finmeccanica rappresenta una solida realtà in termini di cooperazione economica ed industriale tra Italia e Stati Uniti. “Augusta Westland”, afferma l’On. Berardi, “è un brillante esempio dell’eccellenza prodotta dai rapporti di amicizia e collaborazione dell’industria italiana ed americana. E’ approdata a Philadelphia nel 1988 e oggi conta ben oltre 800 posti di lavoro. Compagnie come l’Augusta Westland, leader nell’offrire servizi di carattere istituzionale, civile e militare, costituiscono i pilastri presenti e futuri della solida alleanza italo-americana, .”
La visita ad Augusta Westland suggella e prosegue una lunga serie di visite dell’On. Berardi alle industrie italo-americane a dimostrazione del sostegno del governo alla cooperazione industriale tra i due Paesi.

Exit mobile version