Site icon archivio di politicamentecorretto.com

L’avvocato Mauro Vaglio è stato eletto al primo turno per avere superato il quorum della metà  più uno dei votanti

Il ballottaggio delle Elezioni per il rinnovo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Roma si terrà da sabato 11 a martedì 14 febbraio (dalle ore 8.30 alle 13.30).
L’avvocato Mauro Vaglio è stato eletto al primo turno per avere superato il quorum della metà più uno dei votanti.

Ti chiedo di tornare a votare anche al ballottaggio per migliorare il successo di tutti i componenti della Lista MAURO VAGLIO PRESIDENTE.

Tutti e 15 i componenti della lista Mauro Vaglio si sono posizionati tra i primi 17.

Il nostro Vice Presidente Nazionale MATTEO SANTINI ha ottenuto un incredibile successo personale ottenendo, alla sua prima candidatura, ben 2582 preferenze personali e posizionandosi all’ottavo posto assoluto tra tutti i candidati.

Attenzione: la scheda consentirà l'espressione di sole 14 preferenze e NON si dovrà scrivere il nome di Mauro Vaglio (perchè già eletto), ma quello di tutti gli altri componenti della Lista

Solo votando anche al ballottaggio l'intera lista dimostrerai in concreto di avere apprezzato la qualità della formazione che è stata garantita a migliaia di colleghi e le vittoriose azioni al TAR in soccorso dell'Avvocatura romana contro il titolo di avvocato specialista e contro la limitazione dell'orario di apertura al pubblico delle cancellerie e degli uffici del Tribunale.

Avv. Lello Spoletini (Presidente Associazione La Tutela dei Diritti)

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version