Site icon archivio di politicamentecorretto.com

CS Schirru (PD): Lavoro e Riforme: iniziativa del PD a Cagliari

“Si terrà il prossimo venerdi 3 Febbraio alle ore 16:00 presso la sede del PD regionale a Cagliari, un’iniziativa su “Lavoro & Riforme.” I temi sono quelli del mercato del lavoro, la riforma delle pensioni e gli ammortizzatori sociali. Interverranno con me, tra gli altri, Thomas Castangia Segretario PD Provincia di Cagliari, Franco Sabatini Presidente Forum Regionale Lavoro, Giampaolo Diana Capogruppo PD in Consiglio Regionale, Silvio Lai Segretario Regionale PD.
A concludere i lavori l’On.le Cesare Damiano, capogruppo PD Commissione Lavoro. Durante il dibattito sono previste le testimonianze di lavoratori e lavoratrici di realtà in crisi del nostro territorio, nel quale troppe sono ancora le vertenze aperte.
In momento di così grave crisi economica, nel quale il Paese si ritrova ad affrontare riforme necessarie e una manovra finanziaria di forte impatto sulle vite dei cittadini, ci ritroveremo a discuterne insieme, per offrire un momento di informazione, riflessione e confronto. Raccoglieremo spunti utili per contribuire a sanare le iniquità che ancora permangono, soprattutto sul fronte pensioni, affronteremo la necessità di migliorare le regole del mercato del lavoro e l’urgenza di ammortizzatori sociali perché nessun lavoratore possa ritrovarsi privo di tutele. La partecipazione è aperta a tutti i cittadini.”

Amalia Schirru

Amalia Schirru

schirru_a@camera.it
www.amaliaschirru.it

Exit mobile version