Strepitoso successo della Lista Mauro Vaglio

Fabrizio Bruni

Strepitoso successo della Lista Mauro Vaglio al primo turno delle elezioni per il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Roma. Mauro Vaglio è stato eletto direttamente avendo superato il quorum del 50% + 1 dei voti ed il sottoscritto (che si è presentato per la prima volta) è giunto decimo con 2498 voti. Ricordo che il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati è composto da 15 membri (vedi il risultato del primo turno)

Il secondo turno (ballottaggio) si svolgerà da sabato prossimo 4 febbraio e per i tre giorni seguenti, domenica 5, lunedì 6 e martedì 7 febbraio, tutti i giorni dalle ore 8.30 alle 13.30.

Chiedo a tutti i Colleghi di partecipare con lo stesso entusiasmo alle votazioni per confermare (anzi migliorare) il voto del primo turno.

Ricordo che la scheda sarà composta da sole 14 preferenze e che non si dovrà scrivere il nome di Mauro Vaglio (perchè già eletto) ma quello di tutti gli altri componenti della Lista.

Lavoriamo tutti per l’unità dell’Avvocatura votando al ballottaggio Fabrizio Bruni e tutti gli altri componenti della Lista Vaglio.

Ringrazio di cuore e vi attendo.

Fabrizio Bruni.

Lascia un commento