Site icon archivio di politicamentecorretto.com

I Deputati al Parlamento Italiano Amato Berardi e Alessandro Pagano a Philadelphia per il Sicilian Gala dell’associazione IAS

L’onorevole Amato Berardi parteciperà alla Cena di Gala Siciliana promossa dall’organizzazione Italian American Spirit domenica 29 gennaio.
Questa associazione, presieduta da Franco Costanzo, mira a promuovere la cultura italiana attraverso i valori dell’amicizia e del rispetto ma anche attraverso la valorizzazione del cibo e delle tradizioni per rafforzare i legami tra l’Italia e l’America, anche attraverso attività filantropiche a sostegno dei bambini.
La cerimonia sarà allietata da una ricca cena a base di prodotti provenienti dalle floride terre della regione Sicilia.
L’evento vedrà la presenza del deputato al Parlamento Italiano on. Alessandro Pagano, nelle vesti di special guest nonché di membro onorario della IAS.
“La presenza del caro collega Pagano – afferma Berardi – non può che scaturire in me sentimenti di gioia e gratitudine per la profonda amicizia che ci lega e per le sue origini siciliane, con l’augurio di una proficua e duratura collaborazione per i progetti futuri”.

Exit mobile version