Site icon archivio di politicamentecorretto.com

La pistola fumante della Confindustria

Informo circa la pubblicazione in data odierna del mio articolo sul sito di InGiustizia, dal titolo:

Le cd. liberalizzazioni delle professioni ed il decreto del 20.1.2012. La pistola fumante della Confindustria“. (vedi articolo in PDF)

Ecco il link per vederlo sul sito di InGiustizia: http://www.in-giustizia.eu/index.php?option=com_content&view=article&id=784:le-cd-liberalizzazioni-delle-professioni-ed-il-decreto-del-2012012-la-pistola-fumante-della-confindustria&catid=62:people&Itemid=70

Dedico con passione questo articolo alla LISTA MAURO VAGLIO, per la quale sono candidato insieme al nostro Mauro Vaglio, maestro di vita per lo spirito di servizio e l'abnegazione che pone al servizio di tutti gli Avvocati, e a tutti gli altri cari amici candidati, con i quali ho condiviso tanti mesi di serio impegno e tante battaglie. Ciascuno ha dato tutto quanto ha potuto. Sono certo che l'Avvocatura Romana ci darà il sostegno che ritengo abbiamo meritato. Mauro Vaglio Presidente del nostro Consiglio dell'Ordine, sostenuto da una solida maggioranza consiliare (per cui raccomando di votare tutta la lista), può davvero cambiare i nostri vertici anche nazionali e restituire forza e dignità alla nostra professione contribuendo in maniera determinante all'unità dell'Avvocatura.

Fabrizio Bruni

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version