A distanza di diversi mesi dalla Sua istituzione, il servizio BABY PARKING ha consentito e consente ogni giorno ai Colleghi (ed in particolare alle mamme) di collocare i propri figli presso diverse strutture idonee ed attrezzate, durante gli orari in cui sono impegnate in udienza.
Con la collaborazione di Mauro Vaglio e della sua “bacheca”, l’associazione degli Avvocati Romani ed il Centro Studi sul diritto della famiglia e dei minori hanno sottoscritto diverse convenzioni a costi agevolati con Asili siti in zona Prati.
Le convenzioni prevedono la possibilità di acquistare, a prezzi assolutamente agevolati, pacchetti da 10, 25, 50 e 100 ore. Le colleghe possono lasciare i propri figli in tutta tranquillità per una o più ore durante il tempo in cui sono impegnate per l’attività di udienza. Il tutto in strutture altamente qualificate e con personale di primissimo livello.
Per me ed il Collega Matteo Santini rappresenta una grandissima soddisfazione personale aver contribuito a costruire questo ambizioso progetto che rappresenta un primo passo fondamentale verso la realizzazione della PARI OPPORTUNITA’ all’interno dell’avvocatura.
Il nostro modo di concepire i rapporti con i Colleghi significa anche mettere a disposizione degli altri le proprie idee ed i propri sacrifici. Ciò che ci rende ancor più felici sono le numerosissime comunicazioni pervenuteci dalle Colleghe le quali non fanno altro che accrescere il nostro entusiasmo nel portare avanti progetti a favore della categoria forense.
Per richiedere ulteriori informazioni potete inviare una e-mail all’indirizzo brunisantini.lavoro@libero.it
Grazie
Fabrizio Bruni e Matteo Santini