Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Gentili colleghe e colleghi, l’Avvocatura è “accerchiata” da chi la vuole demolire e demonizzare

Gli ultimi provvedimenti legislativi mirano a distruggere dalle fondamenta la esistenza e la dignità economica e morale della libera professione forense .

Un forte ed autorevole Consiglio dell’ Ordine è l ’unica difesa possibile contro la quasi totalità delle istituzioni politiche e dei mass media che hanno concertato e concertano da anni gli attacchi all’Avvocatura

Bisogna uscire dalle sterili contrapposizioni, dal “fuoco” delle polemiche e da pregiudizievoli divisioni all’ interno dell’Ordine e non lasciarsi trascinare dalle logiche di voto per “listoni” compatti e indifferenti ai contenuti.

È il momento della scelta ragionata fondata sulle persone e sui fatti e sui progetti che le stesse hanno dimostrato di saper realizzare .

L’Associazione che mi onoro di presiedere e l’Associazione “Le Toghe” hanno unito gli sforzi per il rinnovamento del Consiglio nelle prossime elezioni per realizzare, coerentemente con quanto sopra esposto, i valori in cui da sempre credono : impegno e crescita culturale, innovazione ed ampliamento delle possibilità lavorative dei liberi professionisti forensi, in particolare dei più giovani, rispetto della legalità e difesa dell’ Ordine professionale.

L’ A.GI.FOR e Le Toghe indicano, alle colleghe e ai colleghi, i propri candidati che da anni si impegnano nelle istituzioni forensi e tutti i giorni nelle aule di Giustizia, coerentemente con gli obiettivi sopra esposti :

Carlo Testa,
Consigliere dell’Ordine, protagonista vittorioso di una giusta battaglia di legalità e di diritto,
Saveria Mobrici,
instancabile ed entusiasta Presidente de “Le Toghe” ,
Antonio Ferdinando De Simone, Andrea Fratto, Ivana Abenavoli, Umberto Ciauri, Gaetano Lauro Grotto, Antonino Piro , Carlo Recchia, Orazio Vizzaccaro,
tutti accumunati da un impegno assunto a tutela dei fondamentali valori dell’Avvocatura.

Vi ringrazio per quanto potrete fare in loro sostegno per l’ appuntamento elettorale del 28, 29, 30, 31 Gennaio p.v. ( 1° turno) e del 3, 4, 5, 6 Febbraio p.v (ballottaggio).

Un caro saluto e auguri per le festività.

Stefano Galeani

Presidente dell’A.Gi.For.
Associazione Giovanile Forense

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version