Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Da questa crisi si viene fuori con la crescita economica e lo sviluppo della nazione

Il Senatore Esteban Juan Caselli, eletto nella Circoscrizione Estero, Ripartizione America Meridionale, desidera far notare che, davanti all'entità della grave crisi che è stata un fattore determinante per la formazione del Governo Monti, il medesimo dovrà affrontare le drammatiche misure in base ai principi di uguaglianza e equità.
In questo senso, è imprescindibile ottenere un ferreo controllo sulla spesa pubblica e sul sistema politico istituzionale, incoraggiando la lotta contro la corruzione e le spese superflue che possano destinare più risorse all'educazione, alla sanità, le infrastrutture ed i servizi.
Da questa crisi si viene fuori con la crescita economica e lo sviluppo della nazione.
E' ovvio che non si può continuare ad applicare delle misure forti sui settori più deboli che provocano l'aumento della disoccupazione soprattutto tra i più giovani.
Indica, infine, il parlamentare che questi programmi di austerità non saranno mai efficaci se la conseguenza di taluni sarà quella di far patire lacrime e sangue ad una popolazione già in difficoltà.
Anzi, è piuttosto il potere della tecnocrazia bancocentrica che costituisce il cuore dell'elitè finanziaria internazionale. E sono loro che devono affrontare tale prezzo.

Senatore Esteban Juan Caselli

Exit mobile version