Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Giovanna Canzano intervista MAURIZIO ZAMPARINI

“Movimento per la gente”
Fiano Romano (Roma) 13 novembre 2011

“Movimento per la gente”. Oggi al palazzetto dello sport di Fiano Romano (Roma), il presidente del Palermo presenterà il suo nuovo movimento che si propone come “difensore” dei diritti delle gente “tartassata dalle tasse e dalla burocrazia” dalle ore 11.00 alle 18.00, per un raduno durante il quale “conoscerà” i suoi seguaci.
Zamparini inizia da Fiano Romano con il lanciare il suo movimento, per essere vicino alle realtà delle persone semplici, e, dove la vita è semplice come le persone che ci abitano.
Assieme a lui ci saranno l’avvocato Alberto Goffi, di estrazione Udc, e Radio Radio.
Gli argomenti che interessano al nuovo movimento sono i disastri dell’Equitalia, (l’agenzia che si occupa del recupero dei crediti per conto dello Stato) che sta distruggendo le famiglie italiane, e, Tremonti, che, ha disastrato l’Italia.
Il Movimento non ha colore politico, né di destra, ne di sinistra, ma, il suo obbiettivo è quello di far dormire tranquilli 6 milioni i cittadini vessati da questo ente attraverso l’emissione di cartelle che, nella maggior parte dei casi, si sono rivelate pazze.
E ancora, ci dice, che vuole creare una sorta di federalismo, un movimento in ogni regione perchè è più facile risolvere i problemi nelle piccole realtà, e, che tutto il mondo deve essere federale.

giovanna.canzano@yahoo.it
http://www.facebook.com/giovanna.canzano
338.3275925
Giovanna Canzano – © – 2011

Exit mobile version