Site icon archivio di politicamentecorretto.com

IL PARLAMENTARE AMATO BERARDI ELOGIA L’ARTISTA PAUL SORVINO

Il parlamentare italoamericano Amato Berardi esprime le sue più sincere congratulazioni all’attore di fama mondiale Paul Sorvino per la sua eccezionale carriera, i cui successi da lui raggiunti sono riconoscibili a pochi.
Allo stesso modo, mi sento in dovere di sottolineare – afferma Berardi – le non comuni doti imprenditoriali che gli hanno permesso di raggiungere traguardi invidiabili.
Una menzione particolare merita la sua dedizione all’attività filantropica attraverso la quale ha deciso di mettere i suoi straordinari talenti al servizio del prossimo nelle vesti di imprenditore di elevata notorietà e profilo, evidenziati anche attraverso le sue innumerevoli partecipazioni a trasmissioni televisive in Italia.
E’ da ammirare il fatto che Paul non abbia mai abbandonato le sue radici campane e molisane ma che abbia a tal proposito permesso alla figlia Mira, anch’essa attrice nonché vincitrice di un Golden Globe e di un premio Oscar nel film del 1995 di Woody Allen La dea dell'amore (Mighty Aphrodite), di acquisire la doppia cittadinanza.

Exit mobile version