Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Ordine del giorno recante disposizioni per tutelare la situazione economico-finanziaria dei connazionali residenti all’estero

Il Senatore Esteban Juan Caselli, eletto nella Circoscrizione Estero nella Ripartizione America Meridionale, ha presentato in data odierna un ordine del giorno recante disposizioni per tutelare la situazione economico-finanziaria dei connazionali residenti all'estero.
Questo provvedimento è stato presentato vista la perdurante fase di difficoltà economico-finanziaria in cui versano molti Paesi e teso a garantire un tenore di vita sufficiente ai cittadini italiani residenti all’estero che percepiscono pensioni italiane.
Il Parlamentare ha sollecitato il Governo ad impegnarsi a non prevedere misure che incidano sui redditi dei predetti cittadini italiani ed a porre in essere tutte le misure idonee conseguenti.
Sottolinea il Senatore Caselli che, in questo momento di grave crisi, sono precisamente le frange più deboli a soffrire e lo Stato deve pensare prima a loro e alle loro famiglie.

Sen. Esteban Juan Caselli

Exit mobile version