Site icon archivio di politicamentecorretto.com

IL DEPUTATO AMATO BERARDI RICEVE A MONTECITORIO LA DELEGAZIONE ASILM

Roma, 8 novembre 2011 – Reduce dal Gala della National Italian American Foundation tenutosi lo scorso 28 e 29 ottobre a Washington che ha visto partecipi una folta delegazione di parlamentari italiani, l’on. Amato Berardi ha accolto in data odierna la American Society of the Italian Legions of Merit, presieduta dal noto imprenditore newyorkese Lucio Caputo.
Il gruppo è stato ricevuto dal Presidente della Camera dei Deputati, on. Gianfranco Fini, col quale ha intrattenuto una breve conversazione sulla situazione politica attuale in cui versa il paese ma esprimendo grande ottimismo su una sua risoluzione.
Sono stati inoltre ribaditi i solidi sentimenti di grande amicizia e profonda stima che legano l’Italia agli Stati Uniti d’America nonché un’immensa fiducia per le iniziative future.
Un ringraziamento particolare – esprime Berardi – va ai membri ASILM per aver contribuito al benessere dell’Italia e per essersi integrati degnamente nell’alta società in territorio americano, che con onore li ospita e li premia per i loro innumerevoli traguardi.

Exit mobile version