Site icon archivio di politicamentecorretto.com

àˆ con grande soddisfazione che le annuncio la fondazione della sezione spagnola dell’ ANPI (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia)

L’Anpi è l’associazione fondata dai partigiani e dalle partigiane che permisero la liberazione dell’Italia dal giogo nazi-fascista, conta con 130.000 iscritti e 535 sedi in Italia e all’estero.

Le funzioni dell’Anpi sono la diffusione dei principi e dei valori della Costituzione italiana, la valorizzazione della guerra partigiana e di liberazione, la tutela della memoria storica dei partigiani e delle partigiane la conservazione della pregiudiziale antifascista in ogni aspetto della politica e della vita italiana.

La forza dei valori che l’associazione veicola genera moltissime iscrizioni fra i piú giovani e per questo l’Anpi rappresenta oggi il principale baluardo contro il fascismo e gli attacchi alla Costituzione repubblicana.

Con il fine di diffondere i valori fin qui elencati, siamo disposti a qualsiasi collaborazione con l’istituzione che Lei rappresenta.

Disponiamo di materiale espositivo e di storici universitari italiani e spagnoli per eventuali conferenze o lezioni che intendiamo proporre alla vs. attenzione.

È nostra intenzione sviluppare varie iniziative nel corso del prossimo anno e sarà nostra cura fargliene pervenire notizia.

Le allego i nostri riferimenti.

Anpi Spagna, Calle Amado Nervo 2, 6B Madrid 28007

anpispagna@gmail.com

www.anpispagna.blogspot.com

www.facebook.com/anpispagna

www.anpi.it

Ringraziandola per l’attenzione Le invio i miei più cordiali saluti

Marco Cristofori, presidente Anpi Spagna

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version