Site icon archivio di politicamentecorretto.com

DEMOCRAZIA CRISTIANA LA FORZA CHE HA FATTO GRANDE L’ITALIA

RISORGE LA DEMOCRAZIA CRISTIANA: SI TERRA' A VILLA CARACCIOLO (NAPOLI) SABATO 05-11-2011 LA RIUNIONE DELLA DIREZIONE NAZIONALE DELLA D.C.

Si svolgerà nella splendida cornice di “Villa Caracciolo”, zona Posillipo, a Napoli, nella giornata di sabato 5 novembre 2011 la prossima riunione della Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana, convocata dal Segretario politico nazionale della D.C. Angelo Sandri. La riunione avrà inizio alle ore 10.00.

Al seguente link
potrete trovare ulteriori indicazioni per la location della Direizone nazionale della
Democrazia Cristiana che si svolgerà il prossimo 5 novembre 2011 a Napoli.

***********************************

Al termine dei lavori della mattinata è prevista la possibilità di pranzare nell'ambito della stessa “Villa Caracciolo”.
Il costo del pranzo è stato fissato in 20 euro pro capite. E' necessario prenotarsi presso la Segreteria regionale D.C. Campania (Giuseppe Calì – giuseppe.cali@dconline.info>)

Stiamo predisponendo delle convenzioni con Hotels della zona per chi necessita di pernottare nella serata di venerdì a Napoli. E' possibile richiedere Informazioni in proposito all'Ufficio marketing della D.C. (Bruno Mecheroni – bruno.mecheroni@dconline.info>)

***********************************

DICHIARAZIONE DEL SEGRETARIO NAZIONALE D.C. ANGELO SANDRI

Il Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri ha dichiarato che sabato 5 novembre 2011 a Napoli la Direzione Nazionale della Democrazia Cristiana proseguirà i lavori interrotti nella riunione di Roma del 15 ottobre scorso, anche per la necessità di favorire i rientri dei vari componenti presenti all'incontro nonostante i gravi disordini che stavano accadendo nella capitale. Nonostante tutto la riunione svoltasi a Roma lo scorso 15 ottobre 2011 è stata oltremodo positiva sia in termini di partecipazione che di contenuti politici espressi.
Di particolare rilievo l'intesa emersa con gli esponenti di Lega Italia (Avv. Carlo Taormina e Dott.ssa Antonia Mattei) e con i quali stanno proseguendo i contatti finalizzati ad una cooperazione politica sempre più efficace e collaborativa.
Di rilievo anche il perdurante sostegno dei molti partiti, movimenti ed associazioni centriste che si riconoscono nel progetto Democrazia Cristiana – Terzo Polo di Centro, così come emerso dal XXI Congresso nazionale della Democrazia Cristiana svoltosi a Milano nel febbraio del 2009. Questo sostegno visibile e misurabile sia sul piano politico che operativo permette una ulteriore espansione del nostro partito chiamato ad appuntamenti importanti già nell'immediato futuro.
Con la prossima riunione della Direzione nazionale della D.C. proseguiremo inoltre nel ratificare e collaborare nell'imponente lavoro fin qui svolto dalla Segereteria Organizzativa nazionale, la cui attività sta riportando in auge la presenza del nostro partito in svariate località italiane e riuscendo ormai a coprire – sotto questo importante profilo – quasi tutto il territorio nazionale.
Onde poter sfruttare al meglio anche il prossimo appuntmento nazionale della D.C. raccomandiamo a tutti di prepararsi anche concettualmente alla trattazione dei punti all'ordine del giorno, accompagnando la propria presenza (che invitiamo a notificarci alla mail segreteria.organizzativa@dconline.info ) con contributi scritti alquanto graditi in quanto rendono maggiormente efficace la comunicazione anche al nostro interno.

***********************************

POTENZIAMENTO DEL DIPARTIMENTO COMUNICAZIONE
E DELL'UFFICIO STAMPA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA

Potenziare il Dipartimento della Comunicazione della Democrazia Cristiana, istituzione del Dipartimento Internet del partito e rafforzamento dell'Ufficio stampa nazionale della D.C., con conseguente istituzione di Uffici stampa regionali nelle varie regioni d'Italia. Questo l'obbiettivo definito prioritario dalla Segreteria politica nazionale della D.C., di concerto con la Segreteria organizzativa nazionale del partito.
Su questa linea ci si è mossi in queti giorni con l'affidamento al dott. Giuseppe Calì, di Napoli, dell'incarico di Responsabile nazionale del Dipartimento comunicazione D.C.
Si sta lavorando alla creazione dell'Ufficio stampa nazionale, con il conferimento a Denis Locoselli, di Trieste, dell'incarico di Vice-Responsabile nazionale del settore.
Sono già stati presi contatti con vari dirigenti locali per la creazione di un cooordinamento delle attività telematiche del partito al fine di creare il Dipartimento Internet, con relativi incarichi direttivi.
In questo senso il partito a livello nazionale intende supportare le varie realtà locali e tentare un coordinamento su tutto il territorio nazionale, in modo da unificare il più possibile i criteri con i quali verrà effettuata la comunicazione esterna da parte della Democrazia Cristiana.

***********************************************************

LETTERA AI DIRETTORI DELLE TESTATE GIORNALISTICHE ITALIANE

APPELLO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ON. GIORGIO NAPOLITANO PER UN INTERVENTO SULLA ANOMALA SITUAZIONE CHE COINVOLGE MIGLIAIA DI FAMIGLIE DI MILITARI IN SERVIZIO E NON.

Egregio Sig. Direttore,
sono stato recentemente coinvolto da numerosi ed accorati appelli da parte di moltissime famiglie messe a dura prova dalle notifiche – arrivate proprio in questi giorni – di applicazione di canoni inusitati e insostenibili per le famiglie abitanti gli alloggi della Difesa, i quali, a volte, sono superiori addirittura al proprio reddito. Questi nuovi canoni entrano in vigore all'atto della lettera raccomandata ed il prelievo è automatico o sulla busta paga del militare in servizio o sulla pensione.
Queste famiglie hanno rivolto un'Appello al Presidente della Repubblica, inviato per il tramite della Associazione CASADIRITTO ( www.casadiritto.it ), a firma del suo Coordinatore nazionale Sergio Boncioli.
Anche del partito che rappresento, ci associamo con convinzione a questo appello al Presidente della Repubblica italiana.
Con tale appello si sottolinea come accada talvolta che una Legge passi quasi inosservata o non sia abbastanza valutata negli effetti reali che essa provoca nella vita dei cittadini, specialmente quando sulla stessa Legge, per il meccanismo dei voti di fiducia, non è proprio possibile apportare una giusta correzione. Così come è avvenuto nel caso drammatico che ora, sta coinvolgendo migliaia di famiglie di militari in servizio, pensionati e vedove abitanti degli alloggi della Difesa.
E' successo che nelle pieghe della Legge del 30 luglio n. 122 all'art. 6-21 quater, veniva varata una norma la quale prevede per gli utenti degli alloggi della Difesa, il cui titolo concessorio risulti scaduto, il pagamento di un canone di mercato definito di occupazione con l'obbligo di rilascio, da attuarsi mediante l'emissione di un Decreto Ministro Difesa, emesso poi il 16 marzo 2011. Ciò metteva termine ad un periodo in cui queste famiglie, avevano usufruito di Leggi importanti a cui lo stesso attuale Presidente della repubblica, aveva contribuito a dare un importante contributo.
Era accaduto che nel periodo l'On. Napolitano svolgeva l'altissimo ruolo di Presidente della Camera dei Deputati e – ricevendo una Delegazione dell'Associazione CASADIRITTO – aveva preso l'impegno di far calendarizzate una Proposta di Legge di iniziativa popolare a norma della Costituzione, dopo che i cittadini avevano raccolto 30.000 firme in tutta Italia per dare una definitiva soluzione attraverso l'emanazione di una Legge che avrebbe dato le giuste risorse alla Difesa e risolvendo a livello normativo la situazione degli utenti di questi alloggi, dando piena soddisfazione agli utenti anche dal punto di vista della dignità. E così fu. Infatti in Parlamento, con la Legge 537 del dicembre 1993 e successivamente con la Legge 724 del dicembre 1994, furono approvate quelle norme. Tale quadro giuridico rimase operante per tutto questo periodo, durante il quale la Difesa ha introitato ogni anno, proveniente dai canoni previsti, circa 36 milioni di Euro .
Tutto ciò fino alla Legge 112 del 30 luglio 2010 , con l'applicazione dell'art.6 21 quater.
Ora, che il Regolamento previsto è stato emanato dal Ministero della Difesa il 16 marzo 2011, in questi giorni stanno arrivando migliaia di lettere raccomandate che notificano canoni inverosimili e, soprattutto non sostenibili.
Infatti, applicando parametri previsti dall'Agenzia del Territorio e dal suo Osservatorio OMI, vengono recapitati importi spaventosi, tali da provocare veri e propri drammi. Con decorrenza immediata all'atto della notifica e, con prelievo automatico in busta paga o presso l'Ente Previdenziale INPDAP, alle famiglie (circa 3.000 e concentrate soprattutto nelle grandi città di Roma, Milano, Genova, Torino, Venezia, Firenze e Bologna, ed in parte a Napoli e Caserta e Bari ) vengono comunicati canoni di 2.500, 2.000, 1.500 euro al mese.
Le lettere hanno cominciato ad arrivare già da alcun giorni ed interessano tutta l'Italia.
Autentici drammi familiari si stanno consumando nella assoluta indifferenza delle Autorità e gli appelli che giungono anche all'Associazione Casadiritto lo testimoniano. Vengono colpiti maggiormente gli utenti residenti nelle città capoluogo del Centro-Nord ove per marescialli con pensioe che ci appaiono davvero inverosimili.
Anche a nome delle famiglie dei militari in servizio ed in quiescenza, interessate a questo doloroso sviluppo La preghiamo di un intervento immediato al fine di evitare parossistiche conseguenze con danni incredibili per il nostro Paese che sembra sembra aver smarrito l'essenza stessa del diritto.

Il Segretario politico nazionale Democrazia Cristiana – Terzo Polo di Centro – Dr. Angelo Sandri

***********************************

PUBBLICATO DALL'AGENZIA GIORNALISTICA FIDEST LA NOTIZIA DELL'INCONTRO D.C. CHE SI SVOLGERA' A ROMA MARTEDI' 2 NOVEMBRE 2011

Cronaca Politica Roma

Roma. 2 novembre 2011 alle ore 18.00 Sala Laurentina – ubicata in Via San Lorenzo in Lucina n. 16 (attigua alla Piazza del Parlamento).incontro promosso dalla Democrazia Cristiana del Lazio per una verifica della riorganizzazione del partito nel territorio regionale. Interverranno allincontro anche il Segretario politico nazionale Angelo Sandri ed il Segretario Organizzativo nazionale Paolo Francesconi. L'incontro seguirà il seguente ordine del giorno:
1) Relazione del Segretario politico nazionale, riferimenti alla situazione politica italiana
2) Relazione del Segretario organizzativo nazionale, sulla riorganizzazione della D.C. in regione Lazio
3) Verifica incarichi di partito nella varie realtà territoriali
4) Elezioni amministrative 2012; organizzazione della presenza D.C. nelle singole competizioni elettorali
5) Operazioni di tesseramento al partito per lanno 2011; iniziative di sostegno
6) Potenziamento dele strutture del partito a Roma e nel Lazio
7) Presenza alla riunione della Direzione nazionale del partito a Napoli, in data 5-11-2011
Varie ed eventuali.

***********************************************************

VENERDI' 4 NOVEMBRE 2011 (ORE 18.00) L'INAUGURAZIONE DELLA NUOVA SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ACERRA (NA)

E' ormai confermato che nella giornata di venerdì 4 novembre 2011, alle ore 18.00 verrà inaugurata la nuova sede della DEMOCRAZIA CRISTIANA di ACERRA (NA), così come già comunicato dai Responsabili della D.C. di Acerra il Segretario politico ANDREA ALBACHIARA andrea.albachiara@dconline.info > ed il Vice-Segretario Vicario GENNARO CAPONE gennaro.capone@dconline.info >.

Alla cerimonia inaugurale hanno preannunciato la loro presenza il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana ANGELO SANDRI angelo.sandri@dconline.info >, il Segretario Organizzativo nazionale della D.C. PAOLO FRANCESCONI paolo.francesconi@dconline.info >, il Segretario Regionale D.C. della Campania GIUSEPPE CALI' giuseppe.cali@dconline.info >, il Segretario prov.le D.C. di Napoli LUIGI MOCCIA luigi.moccia@dconline.info >

Hanno inoltre preannunciato la loro presenza numerosi altri esponenti nazionali e regionali della Democrazia Cristiana tra cui anche il Vice-Segretario politico naz.le D.C. SALVATORE DE MARTINO salvatore.demartino@dconline.info> ed il Vice-Segretario naz.le D.C. DORA CIRULLI dora.cirulli@dconline.info >; la Vice-Presidente nazionale NICOLETTA FORTIVO nicoletta.fortivo@dconline.info >; il Responsabile naz.le per le relazioni esterne ed istituzionali GIANMARIA CAPPI gianmaria.cappi@dconline.info>, il Vice-Segretario organizzativo naz.le FRANCESCO GERMANO' francesco.germano@dconline.info >, il Consulente giuridico nazionale della D.C. Avv. ANTONIO TODISCO antonio.todisco@dconline.info>, il Responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia Prof. FRANCESCO DINACCI francesco.dinacci@dconline.info >, la Vice-Responsabile nazionale del Dip. Pari Opportunità INNA SHARIFULLINA inna.sharifullina@dconline.info >, il Segretario org.vo reg.le D.C. della D.C. Lombardia ROBERTO PITTALUGA roberto.pittalugai@dconline.info >il Vice-Segretario org.vo reg.le D.C. Friuli Venezia Giulia ROMOLO BARTOLI romolo.bartoli@dconline.info >.

***********************************

DICHIARAZIONE DEL SEGRETARIO ORGANIZZATIVO NAZIONALE D.C. PAOLO FRANCESCONI

Il Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Paolo Francesconi ha dichiarato che quello di venerdì 4 novembre 2011 ad Acerra sarà un momento molto importante non solo per la D.C. della Città di Acerra, ma per l'intera Democrazia Cristiana della Campania. L'evento si inserisce in un periodo molto positivo per la Democrazia Cristiana, con tutto un rifiorire di iniziative che stanno rilanciando il partito sul piano operativo in tutto il territorio nazionale
Poter riaprire una sede della Democrazia Cristiana nel centro della città di Acerra significa poter assicurare una grande visibilità al nostro partito e testimoniare con concretezza il nostro ritorno ufficiale sulla scena politica napoletana e della Campania. Affiancando a questo importante momento organizzativo l'impegno politico che gli amici della D.C. di Acerra stanno dimostrando nell'aiutare i cittadini ad affrontare i tanti ostacoli che oggi si incontrano sulla propria strada, credo sia il modo migliore per rilanciare la Democrazia Cristiana sul piano politico ed organizzativo sia nel napoletano che nell'intera Campania. Ho particolarmente apprezzato – ha concluso Francesconi – la decisione della D.C. di Acerra di inserire nell'ambito della propria sede uno sportello del cittadino, con un Avvocato a disposizione (gratuitamente) di tutti coloro i quali abbisognano di qualche consiglio o chiarimento.

***********************************

PUBBLICATO DALL'AGENZIA FIDEST ANNUNCIO INAUGURAZIONE NUOVA SEDE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI ACERRA (NA)

Cronaca Politica

Acerra 4 novembre 2011, alle ore 18.00 verrà inaugurata la nuova sede Della democrazia Cristiana di Acerra (NA), così come già comunicato dai Responsabili della D.C. di Acerra il Segretario Politico Andrea Albachiara e il Vice-Segretario Vicario Gennaro Capone . Alla cerimonia inaugurale hanno preannunciato la loro presenza il Segretario politico nazionale della Democrazia Cristiana Angelo Sandri, il Segretario Organizzativo nazionale della D.C. Paolo Francesconi, il Segretario Regionale D.C. della Campania Giuseppe Calì, il Segretario prov.le D.C. di Napoli Luigi Moccia. Hanno inoltre preannunciato la loro presenza numerosi altri esponenti nazionali e regionali della Democrazia Cristiana tra cui anche il Vice-Segretario politico naz.le D.C. Salvatore De Martino ed il Vice-Segretario naz.le D.C. Dora Cirulli ; la Vice-Presidente Nazionale Nicoletta Fortivo; il Responsabile naz.le per le relazioni esterne ed Istituzionali Gianmaria Cappi, il Vice-Segretario organizzativo naz.le Francesco Germanò, il Consulente giuridico nazionale della D.C. Avv. Antonio Todisco, il Responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia Prof. Francesco Dinacci, la Vice-Responsabile nazionale del Dip. Pari Opportunità Inna Sharifullina, il Segretario org.vo reg.le D.C. della D.C. Lombardia Roberto Pittaluga il Vice-Segretario org.vo reg.le D.C. Friuli Venezia Giulia Romolo Bartoli.

************************

DAL 7 ALL'11 DICEMBRE 2011 PELLEGRINAGGIO A MEDJUGORIE
ORGANIZZATO DALLA DEMOCRAZIA CRISTIANA NAZIONALE

Da mercoledì 7 dicembre a domenica 11 dicembre 2011 avrà luogo un pellegrinaggio a Medjugorie organizzato dalla Democrazia Cristiana nazionale. Il viaggio si svolgerà in pulmann Gran Turismo, con partenza da Venezia alla mattina di mercoledì 7 dicembre 2011. Il rientro è previsto per la serata di domenica 11 dicembre 2011.
Il costo del pellegrinaggio, comprensivo del viaggio, nonchè dei quattro pernottamenti e dei cinque pranzi e delle cinque cene previste nel periodo indicato, ammonta complessivamente a 290 euro pro capite.
Le adesioni, con una caparra di 100 euro pro capite possono essere date entro il 20 novembre 2011.

A tal fine è necessario contattare direttamente i coordinatori del pellegrinaggio:
Sonia Binotto – Treviso – sonia.binotto@dconline.info >
Giorgio Cagnin – Treviso – giorgio.cagnin@dconline.info >

Per informazioni è possibile scrivere anche a segreteria.organizzativa@dconline.info >
oppure a segreteria.nazionale@dconline.info >

************************

INCONTRO INTERREGIONALE DELLA D.C. DEL TRIVENETO
MARTEDI' 8 NOVEMBRE 2011 AD AZZANO DECIMO (PN)

Le Segreterie Regionale della Democrazia Cristiana del Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige hanno deciso che martedì 8 novembre 2011, alle ore 19.00, avrà luogo ad Azzano Decimo (in provincia di Pordenone) un incontro interregionale della Democrazia Cristiana.

L'incontro si svolgerà presso la Sala parrocchiale di Azzano Decimo (presso il locale Ricreatorio don Bosco) gentilmente concocessoci dalla Parrocchia del luogo.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare le Segreteria regionali della D.C. Friuli Venezia Giulia, Veneto e Trentino Alto Adige, nonchè quella nazionale del partito.

Paolo Francesconi – Trieste – Segr. org.vo regionale D.C. – paolo.francesconi@dconline.info
Silvio Fregonese – Venezia – Segr. regionale D.C. – silvio.fregonese@dconline.info
Mauro De Fecondo – Padova – Segr. provinciale D.C. – mauro.defecondo@dconline.info
Francesco Cabria – Rovigo – Segr. provinciale D.C. – francesco.cabria@dconline.info
Rita Bonfioli – Trento – Segr. regionale D.C. – rita.bonfioli@dconline.info
Romolo Bartoli – Trieste – Vice-Segr. org.vo regionale D.C. – romolo.bartoli@dconline.info
Carlo Savian – Pordenone – Vice-Segr. org.vo regionale D.C. – carlo.savian@dconline.info
Inna Sharifullina – Trieste – Resp. reg.le Dip. Immigrazione D.C. – inna.sharifullina@dconline.info
Susanna Savian – Pordenone – Resp. reg.le Pari Opportunità D.C. – susanna.savian@dconline.info
Denis Locoselli – Trieste – Capo-ufficio Stampa regionale D.C. – denis.locoselli@dconline.info
Antonio Sangiovanni – Gorizia – Segr. org.vo provinciale D.C. – antonio.sangiovanni@dconline.info
Jorge Garcia – Udine – Segr. org.vo provinciale D.C. – jorge.garcia@dconline.info

************************

INCONTRO INTERREGIONALE DELLA D.C. DEL NORD-OVEST
SABATO 12 NOVEMBRE 2011 ALL'HOTEL BRISTOL DI MILANO

Le Segreterie Regionali della Democrazia Cristiana della Lombardia. Liguria, Piemonte e Valle d'Aosta hanno preannunciato che sabato 12 novembre 2011, alle ore 10.00, avrà luogo a Milano un incontro interregionale della Democrazia Cristiana.
L'incontro si svolgerà nella sala riunioni dell'Hotel Bristol (nelle immediate vicinanze della Stazione ferroviaria Centrale.
All'incontro saranno presenti anche il Segretario nazionale della D.C. Angelo Sandri, il Segretario Organizzativo nazionale D.C. Paolo Francesconi, il Vice-Segretario politico nazionale D.C. Massimo Emilio Rossi, il Vice-Presidente nazionale Vicario D.C. Antonino Magistro, il Responsabile nazionale per le relazioni esterne ed istituzionali D.C. Gianmaria Cappi, il Vice-Segretario Organizzativo nazionale D.C. Roberto Pittaluga.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi alle Segreterie regionali della Democrazia Cristiana interessate

Massimo Rossi – Bergamo – Segretario regionale D.C. – massimo.rossi@dconline.info
Antonino Magistro – Milano – Presidente regionale D.C. – antonino.magistro@dconline.info
Roberto Pittaluga – Pavia – Segr. org.vo regionale D.C. – roberto.pittaluga@dconline.info
Gianmaria Cappi – Torino – Segretario regionale D.C. – gianmaria.cappi@dconline.info
Vincenzo Mamone – Genova – Segretario regionale D.C. – vincenzo.mamone@dconline.info

************************

PROSEGUONO INCONTRI ED ATTIVITA' DELLA
DEMOCRAZIA CRISTIANA NELLA PROVINCIA DI PAVIA

Si è svolto nei giorni scorsi a Salice Terme, nella sala del circolo ACLI gentilmente concesso per la circostanza, il preannunciato incontro della Democrazia Cristiana pavese, con la partecipazione di numerose interessate alla rinascita della D.C. sia a livello nazionale che locale. Nominato segretario per la stesura del verbale il Sig. Matteo Di Mineo .
L'intervento del segretario organizzativo Regionale Lombardia, Roberto Pittaluga ,ha spiegato agli amici presenti,quanto sia in movimento tutto il partito e quanta sia la voglia di rivedere la DC ancora forza di primo piano.
Prendevano la parola amici e simpatizzanti, sottolineando lo stato di crisi politica che vi è nel nostro paese, sperando nel ritorno di un partito di centro forte e moderato come appunto la Democrazia Cristiana.
Pittaluga, comunicava che vi è la possibilità di una apertura di una sede Provinciale a Pavia,e che per la città stessa , in accordo con la dirigenza Nazionale della D.C. è stato individuato come segretario cittadino l'Avv. Gaetano Abela ,il quale si metterà al lavoro da subito, per le prossime elezioni amministrative del 2012 nelle nostra provincia.
Dopo un interessante discussione, si è passati lla nomina del Responsabile della Democrazia Cristiana per la zona di Salice Terme nella persona del Sig Gian Luca Damnotti Gian, il quale provvederà ad organizzare altri incontri con i paesi vicini, ad individuare la sede del partito, partire con i tesseramenti. Il sig Damnotti i si occuperà anche dei paesi limitrofi: Godiasco, Rivanazzano Terme, Retorbido, Ponte Nizza, Montebello della Battaglia, Torazza Coste.
Gianluca Damnotti è' nato a Mede il 27-11-1972 ed è residente a Salice Terme. Diploma di geometra, impiegato. Da sempre vicino all'associazioni locali di volontariato ed alla parrocchia. Coniugato con 2 figlie. Per chi volesse contattare direttamente Gian Luca Damnotti può scrivere alla sua mail politica personale: gianluca.damnotti@dconline.info

************************

IL DOTT. CARMELO MATALONE E' IL NUOVO VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO REGIONALE DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DELLA CALABRIA

Alla c.a. Dott. CARMELO MATALONE – TAURIANOVA (REGGIO CALABRIA) carmelo.matalone@dconline.info

Carissimo CARMELO,
sono Lieto di comunicarTi che su proposta della Segreteria Organizzativa nazionale, dintesa con il Presidente nazionale della D.C. Silvio Fregonese e sentita la Dirigenza nazionale del partito, abbiamo deciso di conferirTi lincarico di Vice-Segretario Organizzativo regionale della Democrazia Cristiana della CALABRIA. Ti invitiamo dunque ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per una valida organizzazione della Democrazia Cristiana nell'ambito territoriale affidato alla Tua competenza .Confidiamo nella Tua generosità, impegno ed equilibrio per questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana. In particolare riteniamo di particolare importanza implementare le operazioni di iscrizione al partito per lanno 2011, anche in vista della scadenza congressuale nazionale prevista per la primavera del 2012 .Per qualunque chiarimento ed iniziativa, anche nellinteresse della Tua Regione, gli Uffici nazionali del nostro partito saranno a completa disposizione, con esplicito riferimento alle varie indicazioni che troverai nel nostro sito internet nazionale www.democraziacristiana.info. Resto pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro e nella certezza di una Tua risposta positiva, sono ad augurarTi buon lavoro! Cordiali saluti.

Democrazia Cristiana – Il Segretario politico nazionale – Dr. Angelo Sandri

************************

DOMENICO LUCI VICE-SEGRETARIO ORGANIZZATIVO PROV.LE
DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA DI REGGIO CALABRIA

Preg.mo Sig. Domenico Luci – REGGIO CALABRIA – domenico.luci@dconline.info >

Carissimo DOMENICO, sono lieto di comunicarTi che su proposta del Segretario Organizzativo regionale della Calabria Francesco Germanò – d'intesa con la il Presidente nazionale della D.C. Sig. Silvio Fregonese e sentita la Dirigenza nazionale del nostro partito – abbiamo deciso di conferirTi lincarico di Vice-Segretario organizzativo provinciale della Democrazia Cristiana della provincia di Reggio Calabria. Ti invitiamo pertanto ad attivare tutte le iniziative che riterrai più idonee per una valida organizzazione del territorio affidato alla Tua competenza. Siamo certi che saprai assolvere con impegno, generosità ed equilibrio a questo delicato incarico, essenziale per il consolidamento e la crescita della Democrazia Cristiana.
Per quanto concerne la riorganizzazione della presenza politica della Democrazia Cristiana nella provincia di Reggio Calabria riteniamo di particolare urgenza implementare le operazioni di iscrizione alla D.C. per lanno 2011 e procedere alla ricostituzione degli organismi politici direttivi previsti dallo Statuto del partito.
Resta inteso che con la presente nomina si annulla e si sostituisce qualsiasi incarico precedentemente eventualmente conferito per il ruolo qui indicato. Resto pertanto in attesa di un Tuo cortese riscontro e – nella certezza di una Tua positiva risposta – sono ad augurarTi buon lavoro. Cordiali saluti.

Democrazia Cristiana –

Il Segretario politico nazionale –
Dr. Angelo Sandri

BUONA D.C. A TUTTI ! ! !

www.democraziacristiana.info

www.ilpopolo-online.info

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version