Site icon archivio di politicamentecorretto.com

IL GOVERNO BERLUSCONI GUADAGNA LA FIDUCIA IN PARLAMENTO

Roma, 16 ottobre 2011 – Il parlamentare Amato Berardi vota la fiducia al Governo Berlusconi su una linea difensiva che ha consentito di salvare l’Italia dalla profonda crisi che sta vivendo.
Adesso e’ indispensabile – sostiene Berardi – una svolta donando al paese ed ai suoi cittadini quelle riforme indispensabili per governare in maniera seria e determinata fino al 2013.
Comprendo – continua Berardi – che l’opposizione esprima una sua linea politica ma in un momento come questo non possiamo permetterci di spendere denaro pubblico per ritornare alle urne né tantomeno indebolire le casse degli italiani.
La mia rabbia – conclude Berardi – nasce dal fatto che la comunità italoamericana residente all’estero non veda di buon occhio i continui contrasti tra le forze politiche del parlamento italiano.
Avevo già affermato qualche giorno fa il mio invito ai colleghi parlamentari di stilare una linea bipartisan per il bene del Paese e mi auguro ancora una volta che questo possa avvenire nelle prossime settimane.

Exit mobile version