Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il Gran Premio del Gusto 2011 sotto i riflettori della RAI

L’appuntamento griffato MARANELLO ha riscosso l’interesse anche dell’emittente pubblica. In particolare, le telecamere del TG 1 – “Terra e Sapori” riprenderanno, domenica 2 ottobre p.v., dalle ore 10 alle 19, la nona edizione della manifestazione-simbolo del red factor della cittadina modenese. Dopo l’ospitalità data all’evento da Enrica Bonaccorti, nella trasmissione “Tornando a casa” di Radio 1, e da Bruno Gambacorta, a “Eat Parade” di Rai 2.

La IX edizione del “Gran Premio del Gusto”, che si terrà domenica 2 ottobre, dalle ore 10 alle 19, a Maranello (Modena), parte con lo scatto giusto: al gustoso percorso, dedicato a “sapori e motori”, prenderà parte anche RAI Uno. Infatti le telecamere della trasmissione “Terra e Sapori”, del TG 1-Economia, condotta dalla bravissima Anna Scafuri, riprenderanno le diverse iniziative in programma all’Auditorium Ferrari, in piazza Libertà, in via Stradi, in via Claudia e in via Nazionale. Ma la giornata televisiva non finirà qui: il team della Rai si sposterà sulle colline del territorio per realizzare un filmato dedicato alla cucina con l’Aceto Balsamico Tradizionale, a una nota Acetaia e al Museo Ferrari.

La “Città delle rosse” ha tagliato anche altri traguardi nell’ambito della RAI: mercoledì 28 ottobre scorso, alle ore 18 e 35, Enrica Bonaccorti ha ospitato un assessore di Maranello nella sua trasmissione “Tornando a casa”, per far conoscere agli ascoltatori non solo il Gran Premio del Gusto, ma anche le bellezze naturali e artistiche della zona. Dell’evento che richiama il “red factor” tipico di Maranello, si è occupato anche Bruno Gambacorta che lo ha segnalato, venerdì 30 settembre, alle ore 13 e 45, nel suo programma “Eat Parade” che va in onda su Rai 2, e lo ha inserito nel sito della RAI: WWW.TG2.RAI.IT http://mail.google.com/mail/WWW.TG2.RAI.IT> NELLA SEZIONE RUBRICHE/EATPARADE.

Soddisfazione ed entusiasmo animano i “conduttori” della manifestazione che invitano tutti a parteciparvi per assaporare emozioni con tutti i sensi.

(Il programma, nell’allegato)

Per informazioni al pubblico:
Segreteria Organizzativa, Comune di Maranello – Piazza Libertà 33, 41053 Maranello (MO) tel. 0536/240011 – fax 0536/942263 – e-mail commar@comune.maranello.mo.it mailto:commar@comune.maranello.mo.it> www.comune.maranello.mo.it http://www.comune.maranello.mo.it>
URP, tel. 0536/240000 IAT, tel. 0536/240005

(Info per la Stampa: Rosanna Ercole Mellone, tel. 0521/483988
cell 347/8161012 e-mail rercolem@tin.it mailto:rercolem@tin.it> )

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version