Teramo, riaperte le iscrizioni per il MIX FACTOR karaoke, scadenza 30 settembre

Riprende l’evento canoro ’MIX FACTOR karaoke’ promosso dall’associazione culturale BON TON di Bellante , che lo scorso giugno al discopub KING ARTHUR di Teramo ha visto vincitori per la finalissima la studentessa teramana Martina Alleva cat. voce femminile, l’imprenditore teramano Adamo Di Bartolomeo cat. voce maschile e la rosetana Carla Di Pietro che si è aggiudicata il premio ‘speciale della giuria’ per l’interpretazione più originale. ‘MIX FACTORKARAOKE’ è reduce dalla versione “in tour” nelle principali piazze della provincia, dove hanno calcato il palco con il loro “cavallo di battaglia” tutti i cantanti finalisti della scorsa edizione, riscuotendo un notevole consenso di pubblico , decretandone il successo e dando appuntamento alla prossima estate. Si riaprono così le iscrizioni per partecipare alle selezioni della nuova edizione dell’evento canoro per non professionisti, giunto già alla 5° edizione, il prossimo mese di ottobre.

Le iscrizioni, (completamente gratuite)dovranno pervenire entro e non oltre il 30 settembre prossimo, tramite indirizzo email : bontonservice@tiscali.it o al n° 3402882977 comunicando i propri dati e il brano in concorso.

Le iscrizioni daranno diritto a partecipare alla 1° tappa di ‘MIX FACTOR SELECTIONS’ domenica 2 ottobre alle h.21 presso il discopub ‘ KING ARTHUR ‘ di Teramo che ospita e patrocinia la kermesse canora, promosso anche dall'agenzia L & L Comunicazione di Giulianova.

Per info ed iscrizioni: 3402882977

Lascia un commento