Bellante, 3 settembre dalle h. 21 “DIFFERENZE” SOTTO LO STESSO CIELO (Danze e Passioni)

Torna l’appuntamento con lo spettacolo promosso dall’associazione culturale ‘BON TON’ di Bellante, ad una settimana dal successo ottenuto la scorsa settimana nell’ambito della rassegna canora ‘MIX FACTOR in tour’ che ha ospitato le migliori voci del panorama musicale teramano, riscuotendo consenso dal pubblico presente presso il cento sportivo Molino S.Nicola di Bellante St. che ha avuto come madrina d’eccezione l'esperta in marketing e comunicazione LUISA FERRETTI della L&L COMUNICAZIONE di Giulianova.

L’associazione ‘BON TON’ non nuova nel presentare eventi artistici, infatti proprio a Bellante, l’anno scorso promosse, nell’ambito del calendario degli eventi estivi col patrocinio dell’amministrazione comunale,l’unico evento ‘TRIBUTE TO MICHAEL JACKSON’organizzato in Abruzzo, per l’anniversario della scomparsa della famosa POP STAR, tributo replicato a Giulianova lido, sempre nell’ambito degli eventi estivi.

L’ass.culturale ‘BON TON’ opera nel settore artistico per la promozione e valorizzazione dei giovani talenti locali, nell’ambito musicale,danzante e artistico in genere, proprio in virtù di questo,promuove progetti artistici come appunto, l’evento “DIFFERENZE” SOTTO LO STESSO CIELO (Danze e Passioni) il prossimo 3 settembre, spettacolo gioioso e coinvolgente! Svariate le danze rappresentate sul palco delle tradizionali danze folkloristiche mondiali, come il samba e la capoeira brasiliana, la break dance e il country americano,il bourlesque francese, il tango argentino, la danza orientale ed africana ecc.

La scenografia, resa suggestiva dallo sventolare di tante bandiere delle nazioni rappresentate durante lo spettacolo, in un simbolico segno di unione‘sotto lo stesso cielo’ dove le “differenze” avranno una valenza rappresentativa di forza per una nazione nella tutela delle proprie culture e tradizioni!

La direzione artistica dell’evento/ spettacolo sarà a cura del coreografo e ballerino ERIK D della NIRVANA SHOW COMPANY che coordinerà le varie coreografie presentate, mentre la conduzione della serata sarà della sig.ra ANNA DI PAOLANTONIO ideatrice e organizzatrice dell’evento, che “accompagnerà” il pubblico in un giro simbolico intorno al mondo, tra differenze e passioni nelle danze mondiali.

Per info: 3402882977 o con email a bontonservice@tiscali.it

Lascia un commento