Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il presidente berlusconi non tace

di Tatiana Josipovic Berlusconi, non tace e non rimane in silenzio come tutti credono, ma ha le idee molto più chiare di quello che può sembrare alla maggior parte…anche di noi!!!
Se fino ad oggi ci sono state voci di un cambiamento in merito a molte situazioni della manovra…è perchè proprio lui non era affatto daccordo con quelle decisioni prese, ma sia chiaro, prese in un momento di estrema necessità che fossero prese, perchè, quella lettera arrivata da Bruxelles, non era uno scherzo messo in piedi per far credere….tutt'altro, quella lettera parlava chiaro o fate o non vi diamo l'appoggio sui vostri titoli di Stato!!
E siccome eravamo sotto attacco speculativo fortissimo, se davvero non lo avessero fatto a quest'ora cari amici eravamo come la Grecia e anche peggio!! Perchè a tirarci fuori dai guai non sarebbe potuto bastare un aiutino….
Quindi fatevene una ragione, Berlusconi ha lavorato come non mai, e sapete che lui lavora sempre molto, ma questa volta ancora di più, in silenzio, perchè questo doveva essere….
MA SENZA FERMI DA NESSUNO E SENZA PAURE DI NESSUN GENERE!
VEDRETE CHE LA MANOVRA SARA' CAMBIATA IN MEGLIO!
Adesso che il vento della speculazione e le paure per… un non aiuto dell'Europa sono passate…CAPIRETE!!!

Exit mobile version