Site icon archivio di politicamentecorretto.com

ELIO E’ "FIGARO IL BARBIERE" – SABATO AL PALAZZETTO DI VERBANIA

SABATO 6 AGOSTO PER TEATROCULTURA VERBANIA
ELIO (“senza” le Storie Tese) in “FIGARO IL BARBIERE” libero racconto di Roberto Fabbriciani con musiche da “Il Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini con la partecipazione di Roberto FABBRICIANI al flauto, Fabio BATTISTELLI al clarinetto e Massimiliano DAMERINI al pianoforte

alle ore 21.00 – PALAZZETTO DELLO SPORT – VB INTRA
(non più in Piazza Garibaldi a Pallanza causa previsioni meteo) – INGRESSO LIBERO
…………………………………………………
Sabato 6 agosto sarà ELIO il protagonista del quinto appuntamento di TeatroCultura 2011, dedicato al teatro e all´opera. Alle ore 21.00 c/o Palazzetto dello Sport di Verbania-Intra, ELIO – senza le sue Storie Tese – porterà in scena lo spettacolo “FIGARO IL BARBIERE”, libero racconto di Roberto Fabbriciani con musiche ridotte da “Il Barbiere di Siviglia” di Rossini.
“FIGARO IL BARBIERE” è una proposta in versione cameristica de “Il Barbiere Di Siviglia”. Lo spettacolo unisce alla musica di Rossini, nella riduzione originale dell'epoca, un narratore, interpretato da ELIO, che, dialogando con il pubblico, racconta i momenti salienti e introduce i personaggi, con l´obiettivo di rendere l´opera lirica accattivante e apprezzabile a un pubblico di giovani.
Lo spettacolo di Elio “FIGARO IL BARBIERE” del 6 agosto fa parte del calendario di TEATROCULTURA – TECU 2011, un palinsesto di eventi, conferenze e incontri con personaggi di spicco del mondo della cultura e dello spettacolo, che nasce come accompagnamento culturale al progetto di realizzazione del Teatro-Centro Eventi Multifunzionale (CEM) di Verbania progettato dall'architetto Salvador Perez Arroyo e interamente finanziato da Arcus (Società per lo sviluppo dell´arte, della cultura e dello spettacolo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali) e dalla Fondazione BANCA DI INTRA. TECU 2011 è una rassegna voluta dall´Amministrazione Comunale ed è ideata con la collaborazione di Smoking Productions di Paola Palma, direttrice artistica della rassegna e consulente specialistica del Gruppo Arroyo.

Exit mobile version