Piattaforma e-learning disponibile 24 ore su 24

Come ben sapete le nostre Associazioni – Agire e Informare, Associazione degli Avvocati Romani, Centro Studi e Ricerche per il Diritto di Famiglia e dei Minori – si sono impegnate in questi anni per rendere possibile agli Avvocati Romani la partecipazione al maggior numero di eventi formativi gratuiti al fine di assolvere gli obblighi della formazione permanente imposta dal C.N.F. e recepita dal nostro Consiglio dell'Ordine.

Purtroppo non sempre tutti gli interessati sono riusciti a partecipare ai nostri eventi a causa del numero elevato di prenotazioni ed è per questo che, nel consueto spirito di servizio che ci contraddistingue, abbiamo pensato di mettere a vostra disposizione un nostro sistema formativo on-line accessibile 24 ore su 24 da qualsiasi computer connesso ad internet.

Il C.N.F. ha già accreditato 8 corsi per un totale di 19 ore formative (che per gli iscritti all’Ordine di Roma equivalgono a 38 crediti formativi, di cui 6 deontologici) ed altri se ne aggiungeranno molto presto. Questo renderà anche possibile, fino al 31 luglio 2011, il recupero dei crediti formativi mancanti per il triennio 2008/2010 (50 crediti formativi, di cui almeno 6 deontologici). Ovviamente per chi è già in regola i crediti varranno per il triennio in corso.

Tutti i corsi sono GRATUITI e riconosciuti presso qualsiasi Ordine Forense, è solo richiesto un modesto contributo spese per i costi di gestione del sistema pari ad € 75,00 + iva, a fronte del quale viene offerto l’accesso gratuito a tutti i corsi per 60 giorni.

Per gli associati ad Agire e Informare, all'Associazione degli Avvocati Romani o al Centro Studi e Ricerche sul Diritto di Famiglia e dei Minori, il contributo spese è ridotto ad euro 50,00 + iva.

Un aspetto di questo sistema che ci piace sottolineare è la completa flessibilità di fruizione: si decide quando, dove e per quanto tempo assistere ad un corso, potendone anche interrompere la visione per riprenderla in qualsiasi altro momento dal punto in cui ci si è fermati, al termine il sistema genera automaticamente l’attestato di partecipazione.

Per assistere in 3 minuti ad una dimostrazione pratica clicca qui
Per vedere l’elenco dei corsi gratuiti clicca qui
Per iscriversi clicca qui

Per ulteriori informazioni www.uniforense.it
Supporto Tecnico e segreteria organizzativa UNI.RIZ.
Tel. 06.372.88.14 (4 linee r.a.) dalle ore 9,00 alle 13,00 e dalle 15,30 alle 19,00

Cogliamo l'occasione per augurare a tutti buone vacanze estive.

Mauro Vaglio, Pietro Di Tosto, Fabrizio Bruni, Matteo Santini

Lascia un commento