Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Oggi 13 luglio a partire dalle h 19,00 l’evento artistico danzante prenderà  il via nel suggestivo centro storico di Giulianova Paese che vedrà  il suo clou in uno strepitoso finale in piazza Belvedere alle h 21,00

Lo spettacolo è promosso dall’associazione culturale ‘BON TON’di Bellante, con il patrocinio dell’amministrazione comunale e assessorato alla cultura di GIULIANOVA, sempre sensibile nella promozione di interessanti iniziative, già l’anno scorso promosse nell’ambito del calendario degli eventi estivi, l’unico ‘TRIBUTE TO MICHAEL JACKSON’ organizzato in tutto l’Abruzzo,appunto dall’ass.culturale BON TON. per l’anniversario della scomparsa della mitica POP STAR, riscuotendo notevole successo e consenso, tra il pubblico che gremiva la rinnovata piazza Dalmazia.

L’ass.culturale ‘BON TON’ che opera nel settore artistico per la promozione e valorizzazione dei giovani talenti locali, nell’ambito musicale,danzante ed altre espressioni artistiche, promotrice anche del 1°concorso canoro ‘MIX FACTOR KARAOKE’ in collaborazione con il famoso talent show televisivo ‘XFACTOR’ del gruppo Magnolia che andrà in onda in autunno su SKY UNO, quest’anno presenta un evento/spettacolo davvero speciale,dove, in onore del 150° che si è stato festeggiato in ITALIA, verranno rappresentate anche tradizionali danze del nostro tricolore.

Infatti, l’evento “DIFFERENZE” SOTTO LO STESSO CIELO (Danze e Passioni) sarà uno spettacolo gioioso e coinvolgente, con svariate danze mondiali che verranno presentate sul palco,in onore delle tradizioni mondiali, in una suggestiva scenografia creata dallo sventolare di tante bandiere delle nazioni rappresentate durante lo spettacolo, creando cosi un simbolico giro intorno al mondo!

L’evento prevede delle postazioni dislocate nei siti più suggestivi del centro storico dalle h 19,00 dove svariati artisti anticiperanno quello che sarà lo spettacolo finale nella splendida piazza panoramica del Belvedere, con piccoli “assaggi” danzanti!

Saranno presenti artisti del nostro territorio per le varie discipline rappresentate, che daranno vita ad uno spettacolo coinvolgente e gioioso, che vedrà anche il coinvolgimento del pubblico spettatore , il tutto in virtù del messaggio positivo che all’associazione culturale BON TON preme lanciare, ossia che non devono esserci “DIFFERENZE “ SOTTO LO STESSO CIELO!!!

La direzione artistica sarà curata dal coreografo e ballerino ERIK D della NIRVANA SHOW COMPANY mentre l’organizzazione e la conduzione dello spettacolo sarà curata dalla sig.ra ANNA DI PAOLANTONIO presidente dell’associazione e promotrice dell’evento. L'evento è promosso e sponsorizzato da L & L Comunicazione, agenzia di comunicazione di Giulianova.

Appuntamento dunque a GIULIANOVA paese mercoledi 13 luglio h 21,00 per trascorrere una piacevole e originale serata, sotto le stelle, nel suggestivo belvedere di Giulianova!

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version