Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Tarantarsia: tutti in piazza il 30 luglio. Arriva la terza edizione del Festival. E a Tarsia di notte si balla

Tarsia, 6 luglio 2011. Quest’anno il Tarantarsia giunge alla terza edizione e farà ballare per tutta la notte. Il festival organizzato dall’associazione Musikart in collaborazione con il Comune di Tarsia, si svolgerà il 30 luglio 2011 nella piazza San Francesco a Tarsia (Cs).
Una serata ricca di concerti carichi di energia che porteranno in scena i ritmi tradizionali del Sud. Anche quest’anno, infatti, la tarantella calabrese incontrerà la pizzica salentina, si unirà ad essa e regalerà momenti indimenticabili, così com’è avvenuto nell’edizioni passate con Ambrogio Sparagna e Il Parto delle Nuvole Pesanti.
Ma le sorprese a Tarsia non finiscono qui. Nel corso della serata, prima del concerto, si aprirà nella piazza San Francesco Vivacqua la fiera enogastronomica “Sapori e profumi della nostra terra”. Un’esperienza tutta da gustare prima del grande e coinvolgente spettacolo finale. La serata sarà interamente seguita dalle emittenti nazionali Radio Jukeboxe e Calabria Tv.
Si rinnova così, con la terza edizione del Tarantarsia, l’impegno profuso dall’associazione Musikart, dall’amministrazione comunale di Tarsia e dal sindaco Antonio Scaglione, per far conoscere e rivivere le sonorità meridionali e le atmosfere di un passato neanche troppo lontano. E anche quest’anno il festival diretto da Katia e Roberto Cannizzaro proporrà artisti di respiro internazionale, i cui nomi saranno resi noti, così come il programma in dettaglio, nel corso della conferenza stampa di presentazione dell’evento.
Ufficio Stampa Musikart
ufficiostampa@musikart.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version