Site icon archivio di politicamentecorretto.com

REGIONE LAZIO, MAZZOCCHI (PDL): BENE IMPEGNI SU WELFARE E SANT’EGIDIO

“In un momento di particolare difficoltà economica è importante che non vengano toccate le fasce più deboli della nostra Regione. Per questo esprimiamo soddisfazione per l’intenzione annunciata dal Presidente Polverini di mantenere in fase di assestamento tutti gli impegni presi sul Welfare. È inoltre importante la creazione di un Osservatorio in collaborazione con la Comunità di Sant’Egidio sulle povertà proprio per studiare al meglio nuovi provvedimenti da adottare per dare una risposta concreta ed efficiente a chi ha maggiori difficoltà.

Con i Cristiano Riformisti avvieremo un tavolo di discussione che ci porterà ad una giornata di studio che terremo a Roma a settembre, proprio sulle nuove povertà e le difficoltà delle famiglie ad affrontare la crisi. Siamo convinti che solo tagliando le spese superflue e sostenendo con forza chi ha maggiormente bisogno, possiamo dare ai cittadini quelle risposte che si aspettano da una politica capace di ascoltare le esigenze vere della gente”.

Con queste parole l’On. Antonio Mazzocchi, deputato del Pdl e Presidente dei Cristiano Riformisti ha commentato in una nota le iniziative sul Welfare della Regione Lazio.

Ufficio stampa del Questore Mazzocchi 06/67.60.42.38/97.62 e www.cristianoriformisti.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version