Site icon archivio di politicamentecorretto.com

I fuoricampo di Vasquez risolvono il clou San Marino-Bologna; Scalera e Bischeri decisivi per le vittorie di Parma e Grosseto

A salvare il successo dei Titani pensa Cubillan con un rilievo vincente. I campioni passano a Godo grazie ad un bel quarto inning, al Nettuno non basta una rimonta dallo 0-2 al 2-2 (hr del pareggio di Mazzanti) per vincere il derby tirrenico

La prima gara della sfida al vertice fra T&A e Unipol Bologna va ai padroni di casa sammarinesi, che, nonostante le assenze importanti, si affidano all'efficacia di Luca Martignoni e all'imbattibilità di Darwin Cubillan sul monte, mentre in attacco, contro un ottimo Matos, bastano due lampi di un immenso Willy Vasquez, che batte per 2 volte la palla oltre la recinzione e realizza personalmente entrambi i punti della sua squadra, che esce dal campo vittoriosa per 2-1.
IL TABELLINO IL RESOCONTO DETTAGLIATO
Vittoria esterna del Cariparma (5-1) sul campo di Godo nella prima gara della serie che vedrà le due compagini spostarsi nella città ducale venerdì e sabato. Gli ospiti sono andati sotto nel punteggio ad inizio partita, poi hanno risolto il match al quarto inning approfittando di un passaggio a vuoti della difesa dei Knights, durante punita dal lineup ducale, cinico e spietato. Parma ha poi difeso il vantaggio grazie ad un monte solido ed una difesa quasi perfetta, la quale ha vanificato tutte le opportunità della De Angelis.
IL TABELLINO IL RESOCONTO DETTAGLIATO
Un doppio a basi cariche di capitan Luca Bischeri regala al Montepaschi Grosseto (6-2 il finale) la vittoria nell'anticipo televisivo del derby tirrenico contro la Danesi Nettuno. I ragazzi di Enrico Vecchi hanno dimenticato le problematiche che hanno infiammato la settimana (dall'allenamento saltato lunedì alla minaccia di sciopero) ed hanno messo cuore e grinta per piegare gli avversari guidati dall'ex Bagialemani in una gara bella, intensa, dominata dai lanciatori, Granado, Wilson e Marcos Carvajal. I maremmani sono scattati subito in vantaggio grazie a Bittar, i laziali hanno recuperato con Ambrosino ed un un solo homer del rientrante Beppe Mazzanti, ma si sono dovuti arrendere dopo il break locale al settimo turno d'attacco.
IL TABELLINO IL RESOCONTO DETTAGLIATO
I risultati del 10° turno – partite giovedì sera

De Angelis Knights-Cariparma 1-5, Montepaschi Grosseto-Danesi Nettuno 6-2, T&A San Marino-Unipol Bologna 2-1
Classifica: San Marino (22-6) 786; Bologna 750 (21-7); Parma 607 (17-11); Rimini 556 (15-12); Nettuno (15-13) 536; Grosseto 500 (14-14); Knights 179 (5-23); Novara 074 (2-25).

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version