Site icon archivio di politicamentecorretto.com

ITALIAN BASEBALL LEAGUE – Il programma della nona giornata

Il 9° turno dell’Italian Baseball League propone una serie di scontri interessanti. Venerdì si giocherà anche a Novara e Verona, oltre ovviamente al “Serravalle” di San Marino, mentre il big-match tra Cariparma e Telemarket Rimini si sposta in Emilia, al “Nino Cavalli”. L’Unipol Bologna, impegnato contro il fanalino Elettra cerca di consolidare il primato contro un avversario che vuole confermare la buona impressione destata a Grosseto, in cui ha gettato alle ortiche una vittoria quasi sicura. Il manager felsineo Nanni recupera Clemente, che verrà utilizzato in almeno due dei tre incontri. Da verificare invece le condizioni di Santaniello, alle prese con problemi alla schiena. La rotazione dei campioni d’Europa è quella consueta, con Matos in garauno; Cillo e Betto nei due confronti di sabato. Al completo i i piemontesi di Jay Palma, che ripresentano in garauno Jean Toledo, dopo aver scontato la squalifica, e confermano Noguera e Morese, ottimi nello scorso fine settimana. Con il dubbio legato alla presenza di Beppe Mazzanti e senza l’infortunato Enzo Sanna (in ballottaggio per la sostituzione i baby Mercuri e Grimaudo), la Danesi Nettuno punta al bottino pieno contro i Knights sul diamante “Gavagnin” di Verona. Bagialemani schiera Camilo come battitore designato, mentre partente in garauno sarà Wilson. Per le gare di sabato è sicuro solo Richetti, con Escalona e Cruz in corsa per l’altra partita. I Cavalieri recuperano l’esterno Naldoni, ma perdono Bucchi. Invariata la rotazione lanciatori con Rodriguez, Arismendi e Galeotti.

Così in campo, 9° turno
Venerdì 17 giugno
ore 20 T&A San Marino-Montepaschi Grosseto, De Angelis Knights-Danesi Nettuno (a Verona), Cariparma-Telemarket Rimini; ore 21 Elettra Novara-Unipol Bologna.
Sabato 18 giugno
ore 16 De Angelis Knights-Danesi Nettuno (a Verona), ore 16,30 Elettra Novara-Unipol Bologna
Sabato 18 giugno
ore 20 T&A San Marino-Montepaschi Grosseto, De Angelis Knights-Danesi Nettuno (a Verona), Cariparma-Telemarket Rimini; ore 21 Elettra Novara-Unipol Bologna.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version