Site icon archivio di politicamentecorretto.com

FISCO: LUMIA (PD), DA GOVERNO SOLITO PROCLAMA IRREALISTICO

“All’indomani della sberla subita col referendum l’esecutivo risponde col solito populismo: 'meno tasse per tutti'. È l’ennesimo proclama irrealistico di un governo per nulla credibile, visto l’esito degli innumerevoli annunci fatti in passato e visto l’allarme sul debito pubblico lanciato proprio oggi dalla Banca d’Italia”. Lo dichiara il senatore del Pd Giuseppe Lumia, componente della Commissione Bilancio.

“In questi anni di governo – aggiunge Lumia – la spesa corrente è aumentata e si sono moltiplicati gli sperperi, come gli stanziamenti per pagare le multe sulle quote latte degli allevatori padani e quelli per coprire i buchi lasciati dalle amministrazioni di centrodestra di Catania e Palermo”.

“L’Italia – conclude l’esponente democratico – ha bisogno di riforme vere per mettere le imprese e i cittadini nelle condizioni di scommettere sul futuro. Bisogna ridurre i tempi della giustizia e della pubblica amministrazione, costruire infrastrutture, abbassare il costo del lavoro …. Sono queste le priorità del Paese”.

Ufficio stampa
Matteo Scirè
(cell. 3200251236)
www.giuseppelumia.it

Exit mobile version