Site icon archivio di politicamentecorretto.com

NULLE LE SPECIALIZZAZIONI DEL C.N.F.

Il Tar del Lazio con la sentenza n. 5151/11 ha dichiarato la nullità del Regolamento sulle specializzazioni. Il ricorso è stato proposto dai Consiglieri dell'Ordine di Roma Mauro Vaglio, Pietro Di Tosto, Donatella Cerè, Alessandro Cassiani, unitamente ai Delegati per il Congresso di Genova, tutti difesi da Antonino Galletti.

Il successo ottenuto eviterà alla nostra categoria di dover frequentare corsi biennali da 200 ore di formazione a pagamento ed esami finali (scritti ed orali) per potersi fregiare del titolo di specialista.

Ci siamo così contrapposti ancora una volta, nelle vere battaglie per l'Avvocatura, alla maggioranza del Consiglio dell'Ordine di Roma che, con delibera del 14.10.2010, aveva espresso il “proprio apprezzamento” per l'iniziativa del C.N.F.

Ma non abbiamo bisogno di cantare “vittoria”, basta leggere le motivazioni della sentenza.

Forse sarebbe ora che, dopo questa figura, il Presidente del C.N.F. e chi lo segue ciecamente decidesse di mettersi da parte …

______________________________________

MANIFESTAZIONE DI GIOVEDI' 23 GIUGNO A NAPOLI CONTO LA MEDIA-CONCILIAZIONE

E ora tutti a Napoli per batterci contro la mediazione obbligatoria e contro la rottamazione dei processi civili!

Abbiamo già predisposto più pullman che partiranno da Lepanto alle ore 7,00 di giovedì 23 giugno.

Parecchi Colleghi ci hanno richiesto di prevedere anche la partenza di un pullman da Anagnina per chi abita in zona. Una volta completate le prenotazioni, faremo in modo di verificare se sia possibile anche questa soluzione.

Il costo di partecipazione è di 10 euro a persona, che potranno essere versati presso gli studi dei seguenti Colleghi possibilmente entro il 14 giugno:
– Fabrizio Bruni – Via degli Scipioni n. 142 (06.36006316)
– Antonino Galletti – Via Lucrezio Caro n. 63 sc. A p. 4° (06.36004333)
– Mauro Mazzoni – Lungotevere Mellini n. 10 (06.3141781)
– Aldo Minghelli – Circonvallazione Clodia n. 19 (06.39735303)

Intanto, aderisci da subito all'iniziativa attraverso il seguente link, così potremo regolarci su quanti pullman prenotare: VOGLIO VENIRE A NAPOLI IN PULLMAN.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version