Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il Trofeo della Pace volge al termine

Torneo interetnico di calcio a 7

La sesta edizione del Trofeo della Pace volge al termine, domenica prossima 12 giugno si giocheranno le partite della penultima giornata e domenica 19 giugno ci sarà la lunga giornata conclusiva, presso il Centro Sportivo Ambrosini di Monza, che inizierà alle 15,00 con un triangolare amichevole tra Bangladesh, CTP Confalonieri e Tibet, a seguire si terranno le finali per il 3° e 1° posto ed infine la la festa con le premiazioni e il rinfresco.

Come organizzatori ci preme sottolineare, ancora una volta, lo spirito fondante di questo torneo: favorire la pratica dello sport e attraverso di essa la conoscenza, l'amicizia e l'integrazione tra persone di diversa nazionalità, cultura e religione ma residenti su uno stesso territorio.

All'edizione 2011 del Trofeo della Pace hanno dato il patrocinio e l'adesione il Comune di Monza e la Provincia di Monza Brianza, la Provincia di Milano, i Comuni di Agrate Brianza, Arcore, Brugherio, Cologno Monzese, Muggiò, Sesto San Giovanni, Villasanta e Vimercate.

Per ogni ulteriore informazione si può visitare il sito web dedicato www.trofeodellapace.org e contattare Carlo Chierico, Presidente della UPF Monza, telefonando al n. 393.0077707 oppure scrivendo una mail a monza@italia.upf.org

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version