Nell’ambito di una viaggio di lavoro a Palermo in rappresentanza della National American Italian Foundation (NIAF) Mike Piazza, l’ex superstar delle Grandi Leghe americane che oggi è allenatore dei battitori della nazionale italiana di baseball, ha coronato un suo sogno di tifoso: ricevere in dono una maglia rosanero del Palermo calcio.
All’incontro con Piazza ha partecipato in rappresentanza della società il vice presidente Guglielmo Miccichè, che ha spiegato a Piazza di come la società conti anche sul suo aiuto per portare il Palermo calcio a giocare contro squadre della Major League Soccer.
Piazza, che ha immediatamente coinvolto nel progetto il presidente NIAF Jerry Colangelo, ex presidente degli Arizona Diamondbacks di baseball e dei Phoenix Suns di basket e attuale responsabile della nazionale americana di basket .
Mike Piazza ha anche chiesto a Miccichè notizie del contratto di Fabrizio Miccoli (“dipende da lui, se vuole rimanere lo terremo volentieri) e della possibilità che il Palermo ceda le sue giovani stelle Pastore e Sirigu (“Al momento non abbiamo offerte per Pastore e lui vuole certamente rimanere”) e ha sorriso alla eventualità di entrare a far parte della proprietà del Palermo.
Piazza, che era accompagnato dalla moglie Alicia Rickter, si è poi intrattenuto con i giornalisti.
Prima di congedarsi, Piazza ha a sua volta fatto un regalo al Palermo calcio: una sua casacca dei New York Mets.
Vi invio il link a immagini che potete scaricare dal nostro sito; per evitare che le email vengono lette come spam dal vostro sistema, preferiamo mandare i link. Per scaricare in alta definizione è sufficiente clickare su DOWNLOAD ORIGINAL
Se avete problemi a scaricare, contattatemi
Se avete problemi a scaricare, contattatemi
VAI ALLA GALLERIA
Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager