Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Il quinto turno della Italian Baseball League propone solamente scontri diretti. Giovedì 12 maggio si comincia a Parma e Verona

Al “Nino Cavalli” il Cariparma ospita la lanciatissima T&A San Marino.
I Campioni in carica sperano di recuperare il lanciatore venezuelano Jesus Silva, che la scorsa settimana non ha giocato a causa di un problema alla spalla. Su che rotazione adotterà in caso di assenza di Silva, non si sbilancia il manager Gilberto Gerali. Dalla presenza o meno di Silva dipende ovviamente anche l'utilizzo di Munoz in terza base. L'alternativa è rappresentata da Scalera, con Leoni come battitore designato. E' in dubbio anche Ugolotti , contuso dopo essere stato colpito la scorsa settimana.
E' al completo la T&A San Marino, che si affida come sempre ai lanci di Henry Bonilla.
La serie prosegue a San Marino venerdì e sabato. Del tutto in alto mare appare la rotazione del Parma (i partenti usciranno dal tris di nomi Grifantini-Burlea-Corradini), mentre San Marino si affiderà a Granados e Da Silva.
La prima gara della serie tra De Angelis Knights ed Elettra Novara è in programma al “Gavagnin”e verrà trasmessa in diretta su Rai Sport Uno a partire dalle 22.
I Knights hanno definitivamente rinunciato a Leveret e schiereranno in prima Mc Clain, con Fuzzi interbase e Benetti in terza. Il lanciatore partente sarà Rodriguez. Difficilmente i Cavalieri avranno a disposizione Rubboli, che sta recuperando da un infortunio.
Il Novara ha scelto come partente Duarte e il manager Palma sembra aver trovato un assetto definitivo al diamante con Tavarez all'interbase, Stefano Musumeci in terza, Boza in seconda e Sucet in prima.
La serie prosegue, sempre a Verona, con un doppio incontro sabato 14. In pedana si preannunciano le sfide Arismendi-Noguera e Morese-Galeotti.

In campo giovedì 12 maggio
ore 21 De Angelis Knights-Elettra Novara (arbitri: Filippi, Cicconi, Segatori-diretta su Rai Sport Uno a partire dalle 22; diretta integrale sul sito di Rai Sport )
ore 20 Cariparma-T&A San Marino (Borselli, Giachi, Fancellu)
(lanciatori stranieri)

Riccardo Schiroli
FIBS Communication manager
+39 335 7819122; fax +39 02 700522425

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version