Site icon archivio di politicamentecorretto.com

DIMISSIONI COTRAL DIMOSTRANO SENSO DI RESPONSABILITA’ . VIVO APPREZZAMENTO PER LA DECISIONE DI DI LORENZI E DE BOSI

“La vicenda Cotral sembra avviata ad un epilogo non scontato. Sono convinto che le contraddizioni tra le esigenze di governo e la mancanza di una legislazione sullo spoil system non possano essere superate con la forza o attraverso contrapposizioni muscolari, soprattutto quando parliamo di Società per Azioni come Cotral.” – è quanto scrive in una nota il consigliere regionale dell’Udc, Pietro Sbardella.

“Anche in questo caso le soluzioni sono affidate al buon senso e al senso di responsabilità dei singoli. Fabio Di Lorenzi e Mauro De Bosi si sono oggi dimessi dal CdA per facilitare il superamento di una fase di stallo aziendale anche venendo incontro alle legittime esigenze della Presidente Polverini in merito alla ridefinizione della governance della società e alla messa a punto di un programma strategico di legislatura.”

“Mi auguro – conclude Sbardella – che tutte le forze di maggioranza, ma anche di opposizione, sappiano riconoscere ed apprezzare il valore di questo tipo di gesti, che peraltro servirebbero anche in tante altre situazioni simili.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version