Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Comunali Napoli: torna la Tribuna Politica

Claudio Agrelli: “abbiamo voluto lanciare il nuovo sito assieme ai videomessaggi per sottolineare il valore che diamo alle amministrative napoletane. Città di Partenope è diventata il collettore principale di tante menti e cuori sparsi per il pianeta e per la rete e grazie ai “cittadini”, è anche diventato nel tempo un enorme contenitore di fatti, opinioni, proposte su Napoli”

I candidati a sindaco al comune di Napoli si presentano agli elettori con un videomessaggio sulla webtv di Città di Partenope ).

I contenuti multimediali da oggi sono fruibili sulla nuova versione del sito internet di Città di Partenope, la campagna sul senso civico, ideata dal pubblicitario napoletano Claudio Agrelli, definita dalla stampa estera come il più grande progetto di responsabilità sociale realizzato da una piccola impresa del Mezzogiorno capace di aggregare alcune tre le più dinamiche imprese che vogliono impegnarsi per migliorare Napoli e l’intero Sud.

I messaggi dei candidati a sindaco, rigorosamente in ordine alfabetico, sono già visibili anche sulla pagina Facebook di Città di Partenope www.facebook.com/cittadipartenope e aprono il dibattito nella rete sulle prossime elezioni amministrative. Potranno intervenire tutti gli iscritti a Città di Partenope sfruttando la possibilità di commentare in maniera diretta i contributi postati. La moderazione non censurerà alcun tipo di commento o critica propositiva.

“Abbiamo voluto – dichiara il fondatore di Città di Partenope Claudio Agrelli- dare uno strumento in più ai “cittadini di Partenope” per poter valutare i candidati a Sindaco di Napoli.

Il nostro sito internet è diventato il collettore principale di tante menti e cuori sparsi per il pianeta e per la rete e grazie ai “cittadini”, è anche diventato nel tempo un enorme contenitore di fatti, opinioni, proposte su Napoli. Credo francamente il più grande e completo sulla rete. E per questo non potevamo mancare ad un appuntamento così importante come quello delle amministrative a Napoli. E lo abbiamo fatto nel nostro stile. Facendo parlare tutte le voci con un unico obiettivo: quello di far adottare ai candidati le nostre regole.

Ed proprio per l’importanza che diamo alle amministrative napoletane abbiamo deciso di lanciare la nuova piattaforma on line proprio in occasione del lancio dei videomessaggi.

Grazie alla rete la nostra piccola Città, nata da appena 34 mesi, ha attirato visitatori da tutto il mondo, precisamente da 132 paesi/zone (fonte Google Analytics). Insomma il turismo virtuale a Partenope non manca. Le stesse statistiche ci dicono che ogni anno abbiamo più di 100 mila visitatori. Tra gli iscritti invece, cioè quelli che scelgono di avere la cittadinanza partenopea vi sono per lo più Campani ma anche tanti altri cittadini di ogni parte d’Italia e del mondo.

Abbiamo deciso- continua Agrelli- quindi di potenziare questo importante mezzo con una nuova versione che è finalmente on line. Partenope è adesso navigabile tramite parole chiave o addirittura passeggiando tra i palazzi napoletani. Quasi tutti i contenuti hanno infatti un “geotag”, cioè un posto a cui sono riferiti. I cittadini potranno inserirne degli altri e posizionarli nel posto, nella piazza o nella via, più appropriati.”

Ufficio Stampa:

Gianluigi Cioffi 3333962871

Segue il profilo di Città di Partenope:

Città di Partenope (www.cittadipartenope.it) è una città virtuale abitata di cittadini reali, con tanto di carta d’identità. È stata fondata a giugno del 2008 per permettere ai napoletani di riconquistare l’identità smarrita a seguito delle emergenze che hanno visto la loro città protagonista negativa dei mass media. Il progetto lanciato dall’agenzia pubblicitaria Agrelli e Basta negli ultimi due anni e mezzo ha raccolto interesse in più di 132 paesi del mondo ed ha coinvolto più di quattro mila persone che si sono iscritte all’”anagrafe”di Città di Partenope aderendo alla più grande campagna sul senso civico e rispetto delle regole che sia stata mai lanciata nel Mezzogiorno.

sul nuovo sito di www.cittadipartenope.it

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version