Site icon archivio di politicamentecorretto.com

REGIONE: SBARDELLA (UDC), SU SOCIETA’ TROVARE LINEA COMUNE

Bene la Giunta nella razionalizzazione delle partecipazioni regionali. Forse ci sarà bisogno di qualche limatura, ma è stato fatto un importante passo avanti nella logica dello snellimento delle azioni di governo e del rigore amministrativo. Con questo quadro è ora opportuno che la maggioranza condivida un percorso strategico per tutte le società e/o le aziende partecipate della regione, i cui organi siano scaduti o in scadenza. – è quanto scrive in una nota il consigliere regionale dell’Udc Pietro Sbardella. –

Per gli organi delle diverse società e aziende non ancora in scadenza è auspicabile una politica di collaborazione in virtù delle scelte che la nuova maggioranza regionale dovrà poter attuare, anche se in questo quadro non è stato ancora possibile comprendere e condividere la linea da tenere nei confronti della Cotral.

Agli organi delle società ormai scaduti e in attesa di rinnovo va rivolto l'invito ad evitare azioni o decisioni che possano compromettere le azioni e le decisioni che i nuovi organi dovranno poter determinare, con particolare riguardo all'organizzazione aziendale nei settori strategici del personale e dell'allocazione delle risorse.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version