Site icon archivio di politicamentecorretto.com

VACCHE MAGRE MA ELEFANTI GRASSI!

La RAI, sì sa, è ottenebrata da Partiti politici formati da disonorevoli che bivaccano in Parlamento e Senato mentre solo attendono i lauti onorari che i contribuenti pagano, e, tra non molto, se sarà votata la proposta della Meloni, la ragazza dall’esoftalmo spaventoso, oltre l’accozzaglia di genti già indicate avremo anche nuovi soggetti che si comporteranno pressappoco così:

“Mamma, esco, vado in Senato”! “Sì cara, però chiedi il permesso al babbo… Ah, hai messo la maglia pesante che oggi fa fresco?… Ora che ci penso, hai cambiato le mutandine? Non si sa mai che il signore del bunga bunga ti inviti a…! Dimenticavo, cara, quando tornerai porta il pane!”.

Ma tra vecchi e nuovi soggetti, vecchi d’anni o troppo giovani d’età, in colonya ytalya mai nulla è fatto bene, e la RAI avrà pur sempre l’obbligo di soddisfare la razza padrona. Quella razza che sta nelle Camere e che spesso si trasforma in “affittacamere” per sfogare un po’ di “capricci”, quando è lontana da casa. Voglie bizzarre, spesso a base di stupefacenti e mignotte, o trans, secondo gusti, ma “l’affittacamere” così si comporta solo se non possiede palazzi romani, ché in quel caso tutto avviene in camere da letto private con fede-li servi che procacciano ogni cosa.

Così, nell’attesa che nella vita pubblica giungano quelli del: “Caro, alzati, la colazione è pronta…” ed anche del: “Dai un bacino a mamma prima d’andare in parlamento…”, il carrozzone dell’emittenza, solo nominalmente pubblica e libera, in tempi di vacche magre per volere di quel satrapo, anche presidente del consiglio dei ministri italiano che però non è marcio come tanti pensano, anzi è molto discreto: “Tanto discreto che da diciassette anni in Parlamento fa solo ai cazzi suoi”, ha assoldato il grasso “Elefantino”, pennivendolo già ex di soccorso rosso e ateo devoto!

In ogni modo, come già riferito, l’assunzione dell’elefantino è voluta ed imposta proprio da lui, il fondatore del Partito dell’Amore per se stesso, poiché narcisista, e ciò solo perché deve essere rintuzzata la “voce dell’insipienza” che è televisivamente rappresentata principalmente da “Anno Zero” e “Ballarò”, tutto condito da toghe rosse eversive!

Che i magistrati sono tutt’altro che santi, che agiscono, per così dire “in modo strano”, che applicano spirito e lettera delle leggi secondo occasioni… ma questo è un altro discorso…

E’ arcinoto che l’asiniere politico, spesso appellato cavaliere, ma andrebbe bene per la sua bassa statura anche “fantino, non sopporta Travaglio, Floris, Santoro, Fazio… e poi considera che esiste in RAI un posto vuoto lasciato da Biagi che ne fu allontanato in malo modo… e allora, scoppiando d’invidia per l’odiens (o audience, non so) di quelli, per equità di peso, chilo più o chilo meno, impone trasmissioni post TG1 serale che parlino sempre bene di lui anche nel servizio pubblico che è sempre pronto a calarsi le brache!

Ma ciò che più è ridicolo, in tutta questa contrapposizione tra politici nani di maggioranza, e incapaci integrali di Sinistra, in ogni caso ambedue strapagati pezzenti e parassiti di quelli del pubblico impiego, è che in tempi d’assolute ristrettezze economiche solo la casta ha economia ben pasciuta. Infatti, gli industriali e Marcegaglia affermano d’essere lasciati soli, però vanno in giro con Cajenne, Mercedes Brabus decappottabile, Jaguar strapuntinata…e, stranamente, è la stessa identica frase asserita dalla classe operaia che, poveretta, va in giro a piedi sui tetti di fabbriche che chiudono, o è arrostita per inadempienze con omicidi voluti da Amministratori Delegati e da Ferrovie fatiscenti, mentre quelli che si salvano perdono i diritti del lavoro conquistati in un secolo e mezzo di storia per colpa di un Mar…pione italo canadese.

E che fa la casta Destra per mantenere il Potere e per attaccare la mancina Sinistra? Esattamente quello che farebbe l’arrogante Sinistra per distruggere la Destra!

Perciò, intanto, la Destra, per difendersi dalla presunta invadenza del Santoro e &, offre all’elefantino un contratto televisivo per dire quello che pensa, e rompere i maroni pubblicamente alla gente, anzi, per la precisione, il Tersite televisivo, perché cosparso di rado pelo, dirà solo quello che il suo padrone e signore vorrà che lui pensi.

In conseguenza dell’ingaggio RAI, quel nano dal conflitto d’interesse mai risolto ha già fatto in modo che, nel corso di 7 minuti d’apparizione televisiva, il “grosso” delle sue lanzichenecche truppe ottenga un “premio” pari a € 1.500.000 per duecento puntate estensibili anche ad un anno successivo, cioè dopo che l’asiniere avrà lasciato il Palazzo.

Alla faccia della carestia che c’investe, e di quella che sarà la produttività dell’ex conduttore di “Qui radio Londra” che ieri ha avuto un indice d’ascolto solo del 20%, almeno così è stato dichiarato..

E noi poveri diavoli cosa faremo? Nulla, non possiamo fare nulla se non useremo forche e forconi, perché anche non pagare l’odioso canone RAI è solo una misera rivendicazione.

Però, ancora nelle nostre case abbiamo il telecomando che è simbolo di forza, moglie permettendo! Perciò boicottiamo ferrara, boicottiamo berlusconi, boicottiamo il potere di nani e ballerine e di mignotte non per necessità, e rispolveriamo le già suggerite forche e forconi anche nell’attesa che riappaiono le odiose Sinistre, quelle che combatterono contro l’Italia in favore del regime totalitario stalinista che volevano importare, così promuovendo i tempi del maligno capitalismo e dei neocon!

E, per aggiungere un importantissimo concetto cui saremo chiamati per esprimere parere nel prossimo giugno, con il Digesto per memoria dei cialtroni ripeto,: “Naturali jure omnium communia sunt ista – aër, aqua profluens et mare, et, per hoc, litora maris”! [Per diritto naturale queste cose sono d’ognuno: “L’aria, l’acqua che scorre e, per questo, il mare e le sue spiagge”!

kiriosomega

Exit mobile version