Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Inaugurazione del nuovo centro per l’autismo ricostruito dopo il sisma denominato: struttura Ronald McDonald per il Cireneo,il messaggio di saluto inviato alla Fondazione Il Cireneo Onlus per l’autismo da parte dell’On. Amato Berardi

All’inaugurazione del nuovo centro per l’autismo ricostruito dopo il sisma del 2009, nella sede dell’ex P.O. in Santa Maria di Collemaggio a L’Aquila, il 15 Aprile 2011 hanno preso parte numerose personalità e cittadini,con il coinvolgimento di numerosi Enti, Associazioni,Aziende ,il Montecitorio Running Club e tantissimi privati in uno slancio di solidarietà e donazioni.
L’On.Amato Berardi, pur non potendo presenziare alla cerimonia ha voluto inviare un messaggio di saluto per l’inaugurazione rivolto ai presenti e alla dirigenza della Fondazione Il Cireneo Onlus, che appena dopo il sisma lanciò un appello di aiuto per ripristinare la struttura volta a ospitare il centro specialistico per i bambini autistici,ora dedicato alla memoria dello studente “Michele Iavagnilio”originario di Isernia e vittima del tragico evento sismico.
La generosità non si è fatta attendere e lo slancio profuso ha reso possibile la realizzazione del centro in tempi brevi e che lo stesso On. Berardi ha voluto ricordare oltre a ringraziare le Associazioni ,le aziende ed i privati da lui coinvolti negli Stati Uniti ove risiede tra i quali Sons of Italy Foundation di Washington, Associazione Regionale Abruzzese di Philadelphia, The United Pugliesi Societies di Maspeth –NJ-, Holt Logistics Corporation di Gloucester City –NJ .

Exit mobile version