Site icon archivio di politicamentecorretto.com

D come….Donne, Dignità , Democrazia, come Italia!

Se non ora quando!

Appuntamento a Monaco di Baviera, Karlsplatz-Stachus,

Sabato 19 Marzo ore 11:00

dal 100° Anniversario della giornata internazionale della Donna al 150° anniversario dell'Unità d'Italia.

Il Comitato SE NON ORA QUANDO è nato in occasione della Mobilitazione Nazionale delle Donne del 13 febbraio 2011. Anche Monaco di Baviera si è unita alla manifestazione in difesa della dignità delle PERSONE e di un intero POPOLO.

Il 19 Marzo 2011 si ritroverà alle 11 a Karlsplatz – Stachus a Monaco di Baviera, insieme al DGB e all'Ufficio Pari opportunità della città di Monaco di Baviera, e di fianco all'ASF, in occasione del 100° anniversario della festa internazionale della Donna, per condividere le ragioni della nostra mobilitazione!

La comunità italiana a Monaco di Baviera, le donne, gli uomini di oggi e di domani partecipano alla manifestazione per la celebrazione della Festa Internazionale della Donna del 19 marzo 2011 sotto il motto “Se non ora quando” lanciato dal comitato 13 Febbraio, che ha organizzato in Italia e nel mondo già numerose manifestazioni per la difesa della dignità delle donne, delle persone, di un intero popolo, quello italiano, vogliamo in questo importante giorno esprimere la nostra distanza da ogni forma di banalizzazione.

Il comportamento oltraggioso della dignitá della persona, delle Istituzioni e della Democrazia, del nostro Presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, fomenta ed alimenta i sempre più numeroasi pregiudizi e stereotipi delle comunità internazionali rispetto agli Italiani.

Non ci piace lo stereotipo “Italiani, brava gente”, come nemmeno quello “Italia = Mafia” nè tantomeno “Tutti gli Italiani votano Berlusconi”. Il popolo italiano è un popolo che sa ancora e vuole ricordare a se stesso e al mondo cosa siano sobrietà e serietà, laboriosità e semplicità, affezione alla Democrazia, alle Istituzioni, alla Patria e all'Unità d'Italia, alla Costituzione Italiana.

La banalizzazione demolisce tutto ciò, i nostri valori essenziali. Per questo oggi vogliamo portarli in piazza, tutti insieme per la dignità di un popolo, del NOSTRO popolo!

Tutti, uomini e donni, giovani, anziani, bambini siamo invitati a partecipare e festeggiare insieme.

La sera potremo inoltre unirci ai festeggiamenti per la celebrazione del 150° anniversario dell'Unità d'Italia organizzato da Rinascita e.V. presso l'Eine Welt Haus, Monaco di Baviera, Schwanthalerstr. 80 a partire dalle 17:00.

http://senonoraquando19marzo2011.blogspot.com/

Daniela Di Benedetto
I: +39 347 3667298
D:+49 162 4143778
http://danieladibenedetto.eu
skype: danidib
msn: ddbenede@hotmail.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version