Site icon archivio di politicamentecorretto.com

TRA PAURA DI CAMBIAMENTI E RISEVE INDIANE ALL’ ESTERO (3)

Carissimo Salvatore sono pronto a lasciare il Pie!!! Sono stanco dei continui attacchi di Rosario Cambiano di Colonia.propogandistici, che non hanno nessuna attinenza al contenuto dei miei articoli. Caro Rosario io sono stato comunista quando tu giocavi ancora con il pisellino, mi sono iscritto alla FGCI ( Frederazione Giovani Comunisti Italiani) e tanto vecchio non ero, solo quindicenne ( bada bene che siano coetanei e abbiamo passato di gran lunga la cinquantina). Lasciai la FGCI dopo due anni, quando carpii che in esso albergavano troppi trasformisti come te, dopo di che’ ho fatto parte del partito/movimento del non voto, escludendo i referendum degli anni settanta e il movimento studendesco del 68.ovviamente Punto!!!

A proposito di trasformismi!!!. Ti faccio inoltre presente che la mia integrita’ e coerenza politica non va messa in nessun modo in discussione, tanto meno da te che in tre anni sei passato da Forza Italia a UDC,( ove sei stato uno degl’ ultimi dei non eletti all’ estero) dal Pie a Cicero e da Cicero di nuovo a Forza Italia rivisitata ( Popolo di Silvio) . Mi chiedo e ti chiedo: “ Quale sara’ il tuo prossimo partito/movimento che lascerai? Se voi di Cicero credete di fare piu’ di me nel Pie, vi lascio “appagatamente” il mio posto; nel Pie non ho incarichi esecutivi e aspirazioni di candidature.. In quanto alla Costituzione io ho iniziato a studiarla dall’ eta’ di 17 anni e sono arrivato alla conclusione che puo’ essere protetta e difesa solo se migliorata, a interpretarla siete voi,( perche’ non la conoscete) e al riguardo ho ampiamente scritto ben 250 articoli pubblicati su questo giornale. In parlamento a mio nome ( e quello del Pie) ci sono ben 10 petizioni di comune necessita’ nelle relative commissioni ( per quel che valgono), una tratta la riforma dellle rappresentante italiane all’ estero che il tuo “Movimento” Cicero ha copiato alla lettera, non entro nel merito perche’ nel vostro gruppo si sono inseriti anche due parlamentari, che hanno avuto libero accesso ad essa ( e’ il regolamento )

Adesso caro Rosario ti faccio presente che politicamentecorretto e a tutti gli effetti un Giornale equodistante politicamente e non un Forum come Cicero, ove tutti possono sparare le ( come spesso le chiami tu) Minkiate e passarla liscia, solo perche’ sotto forma di commentini del menga. Ritieniti fortunato che Savatore ti pubblica ancora, altri giornali online di destra ti hanno “scaricato”, gia’ da un pezzo.. Ahh dimenticavo io sono e sono sempre stato un progressista che non ha niente a che vedere con la sinistra, ergo ti pregherei di non darmi del comunista, in un momento di spostamento della mia mano destra potrei anche gioire. Sono io antiberlusconista? Si’, sino a quando ci sono tipi come te a difenderlo!!!

Per ogni altro riferimento

https://archivio.politicamentecorretto.com/index.php?news=34752

https://archivio.politicamentecorretto.com/index.php?news=34763

Exit mobile version