Site icon archivio di politicamentecorretto.com

L’amore vince sempre sull’odio. Berlusconi batte Fini

Ne ero sicuro, e credo lo erano la maggior parte degli italiani onesti e dotati di buon senso sul fatto che Berlusconi avrebbe ottenuto la fiducia al Senato e ala Camera sulla mozione di sfiducia promossa dalla FLI, Futuro (incerto) e Libetà (di perdere) un accozzaglia di traditori eletti nel Popolo della Libertà.

Non si poteva mischiare “la lana con la seta”, dico cosi ma preferirei essere una volta tanto volgare, e dire che non si può mischiare la “m….” con la “cioccolata” e di certo Fini non è la cioccolata.

C'è poco da dire. Se fossi Fini e il suo amico “squalo”, non delfino, Bocchino, mi dimetterei l'uno da Presidente della Camera, e l'altro da Capogrupo, anzi entrambi da parlamentari. Ma questo se avessero dignità. Ma non hanno un briciolo di dignità.

Ora si deve aprire una fase nuova, e aprire la porta ai moderati, in particolare all'UDC, e chiuderla a Fini e ai suoi complici.
Ora BISOGNA GOVERNARE, fare le riforme e finire in bellezza la legislatura. Poi se vi sono delle incertezze, allora, andiamo a votare, tanto l'amore vince sempre sull'odio, e caro Cavaliere, anche al voto vinceresti di nuovo.

Il popolo è con te!

Gennaro Ruggiero

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version