Site icon archivio di politicamentecorretto.com

“IL FUTURO DELLA PROTEZIONE DELLE PIANTE TRA L’EVOLUZIONE DELLE NORME EUROPEE E L’ETICA DELLA VERITA’ SCIENTIFICA”

Martedì 14 dicembre 2010 ore 9,00

Hotel La Baia – Via Veneto, 29A Bari Palese

L’Associazione Regionale Pugliese dei Tecnici e dei Ricercatori in Agricoltura, lo Europe Direct Puglia ed il C.R.S.A. “Basile Caramia” sono lieti di invitarVi alla XXII edizione del FORUM DI MEDICINA VEGETALE.

Il Forum avrà, come ogni anno, una prima sessione di larghe vedute sul settore della protezione delle piante, in cui oltre all'approfondimento sull’evoluzione della normativa europea con ospiti di rilievo nazionale, si aprirà uno spaccato sul futuro del biotech nell'ambito della protezione delle piante ed, inoltre, una riflessione sull'etica della verità scientifica che troppo spesso i media dimenticano.

Ampio e variegato il parterre di ospiti che affolleranno anche la seconda e la terza sessione dedicate agli approfondimenti tecnici.

Dott.ssa M. Irene Paolino

Europe Direct Puglia

Università degli Studi di Bari “Aldo Moro”

c/o Teca del Mediterraneo

Via Giulio Petroni, 19/A – 70124 Bari

tel./fax +39 080 5402786 – cell. +39 349 4756412

europedirect@bcr.puglia.it

Europe Direct Puglia è lo sportello di informazione dell'Unione Europea, gestito dall'Università degli Studi di Bari in partenariato con il Consiglio Regionale della Puglia (Teca del Mediterraneo), il Settore Comunicazione Istituzionale della Giunta Regionale, il Consorzio Universus CSEI, la Prefettura di Bari, i Comuni di Bari, Brindisi e Martina Franca, l'A.I.C.C.R.E.-Puglia e l'A.R.P.T.R.A.

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version