Site icon archivio di politicamentecorretto.com

A Perugia Futuro e Libertà  per l’italia nel Mondo

Gentili referenti,

l'appuntamento di Perugia, il prossimo 6 e 7 novembre, è ormai vicino ed è importante esseri pronti per divenire parte di questo cambiamento che Futuro e Libertà per l'Italia ha l'ambizione di rappresentare.

Il desiderio di rinnovamento a cui la politica italiana ambisce, l’esigenza di ridare slancio ed energia alle idee e alle progettualità sane per il Paese non possono rimanere ancora inascoltati. Proprio per questo a Perugia una nuova classe di referenti istituzionali, politici e militanti vuole riconquistare quello spazio che per lungo tempo è stato negato per rimettere al centro dell’attenzione l’Italia e le sue potenzialità.

Questo progetto ci deve vedere tutti partecipi.

Anche voi, italiani residenti oltre confine, siete partecipi attivi e coinvolti di questa trasformazione politica e culturale del Paese. Voi che state dimostrando di credere realmente in una nuova possibilità per l’Italia e che giorno dopo giorno non perdete occasione per dimostrare quanto sia sincero e sentito l’amore nei confronti del nostro Paese e l’attenzione nei confronti del suo futuro.

Per tali ragioni ritengo possa essere opportuno incontrarci tutti a Perugia, insieme a Mirko Tremaglia e a Roberto Menia, per conoscerci, scambiare qualche riflessione e per predisporre insieme i passi di quello che sarà Futuro e Libertà per l'Italia per coloro che sono all'estero. In questa occasione sarà predisposto un documento nel quale tracceremo le prospettive del nostro progetto.

A tal riguardo ci incontreremo tutti Sabato 6 novembre alle ore 11:30 presso Umbria Fiere, via delle nazioni, 1 – Bastia Umbra (PG).

Vi aspetto tutti!

Aldo Di Biagio

Exit mobile version