Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Si conoscono da vent’anni, e l’amore di Fabrizio Imas per gli Stati Uniti è nato sicuramente per colpa dell’esuberante Justine

Il bellissimo Fabrizio è con un brivido di emozione che ci racconta il suo primo viaggio con la bionda show-girl: “ La nostra prima vacanza a NYC risale al 99' . Visitare la Grande Mela con lei, che è nata e cresciuta li, e conosce ogni angolo della città, è stato come essere travolti dall'uragano NYC! Abbiamo visitato ogni punto d'interesse culturale e turistico della città, senza farci mancare feste e ristoranti… dormendo credo due ore a notte …finendo con il pranzo a casa dei nonni la domenica….insomma un anno dopo esatto ovvero nel giugno del 2000 vivevo e lavoravo già li , con tanto di permesso di soggiorno”,.

Ci sono tante altre storie su quella vacanza, come su tante altre che abbiamo fatto. Da non trascurare quella volta che abbiamo perso l’ aereo di ritorno…ma con una prova d 'attore, da parte di tutti e due, al check in siamo riusciti a salire su un altro subito dopo!!!!!!!!

Quando posso faccio il baby-sitter ai suoi splendidi figli e stiamo pensando di scrivere un libro sui mille divertenti aneddoti che ci hanno visti protagonisti e per dimostrare che la vera amicizia fra uomo e donna è la cosa più naturale del mondo.

Molti si chiederanno se fra questi due bei personaggi ci sia mai stato un feeling amoroso: niente di tutto questo, solo una grande e meravigliosa AMICIZIA.

Press Office Daniela Lombardi 339/4590927 0574-32853

www.furiofusco.it
www.tizianadeodato.com

Informazione equidistante ed imparziale, che offre voce a tutte le fonti di informazione

Exit mobile version