Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Cari Amici nel Mondo

Cari Amici nel Mondo,
oggi per una volta cambiamo argomento e genere, niente escursioni turistiche: Si va in cielo, per gli amanti del volo e dell'aviazione.
Credo che, per quanto possa essere una passione per alcuni, consenta di gustare magnifiche immagini dal cielo ed aerei sofisticati di tecnologie che, se militari, speriamo mai siano usati per il loro scopo. Ringrazio l'amico Tony Ghezzo che, da buon giornalista, trova sempre contributi
fuori dal comune, capaci di incuriosire anche i non appassionati del settore.
Qui sotto, avendovi stimolato da New York con brevi sprazzi di notizie che magari hanno acceso un interesse o una curiosità, segnalo due link
per chi vuole consultare due articoli sulla missione, uno è un mio “reportage” e l'altro, in inglese, è un articolo apparso sulla testata www.i-Italy.org .

Cordialmente, vi auguro una buona giornata. Intanto mi preparo per la prossima missione in Argentina, si parte il 26 prossimo.
Goffredo

PS: Segnalo questo importante Concorso video “Memorie Migranti”, bandito dal Museo dell'Emigrazione umbro “Pietro Conti” diretto da Catia Monacelli. Il bando e tutti i dettagli sul sito, aprendo questo link:

Exit mobile version