Site icon archivio di politicamentecorretto.com

Laura Garavini e Eugenio Marino all’incontro organizzato dal PD Stoccarda 1°

La situazione politica italiana, una grande occasione per una forza riformista come il PD

“La situazione politica in Italia è una grande occasione per un’opposizione riformista di sinistra come il PD. Sta crescendo l’interesse per un’alternativa credibile, vera, realista e forte. Il PD rappresenta tutto questo. È un partito vicino alla gente che lavora, alla gente semplice, alle gente onesta”. È stato questo, in sintesi, il messaggio lanciato dall’on. Laura Garavini, deputata eletta nella circoscrizione Europa, all’incontro organizzato dal Circolo PD Stoccarda 1°.

A condividere la valutazione della Garavini è stato il responsabile PD – Italiani nel Mondo, Eugenio Marino: “Il fallimento del Governo Berlusconi è sotto gli occhi di tutti. A dire basta sono in primo luogo gli italiani all’estero, coloro che si sono visti colpiti più di ogni altro gruppo da un Governo che impone tagli alla lingua e cultura italiana, tagli all’assistenza sociale degli anziani, tagli alla stampa italiana all’estero, tagli alla rete consolare e così via”.

L’incontro moderato da Giovanni Baruzzi (Circolo PD Stoccarda 1°) e Maurizio Singh (Circolo PD Pier Paolo Pasolini) ha dato inizio ad un itinerario di diversi appuntamenti con la comunità italiana di Stoccarda nei prossimi mesi con lo scopo di approfondire vari temi, dal sociale al tema del lavoro. L’obiettivo delle iniziative è quello di continuare un dialogo tra comunità italiana a Stoccarda e il Partito Democratico, come spiega il Segretario del Circolo di Stoccarda 1° Cristina Rizzotti: “Solo attraverso il contatto diretto con i propri rappresentanti si può creare quel filo di fiducia che ci permette di far conoscere loro le nostre reali esigenze per trovare soluzioni concrete e vicini alla base”.

Stoccarda, 8 ottobre 2010

Ufficio dell’onorevole

Laura Garavini

Camera dei Deputati

Piazza San Claudio 166

00187 Roma

Tel. +39 06 6760 6156

Garavini_L@camera.it

www.garavini.eu

AVVISO: Questo messaggio ed i suoi eventuali allegati sono rivolti

Exit mobile version