Site icon archivio di politicamentecorretto.com

on. Franco Laratta (PD): "Troppi mafiosi e corrotti nelle istituzioni e nella politica"

L’on. Franco Laratta (PD) nel corso di una manifestazione e sulla legalità promossa dal Comune di Fuscaldo, con l’ITIS della stessa città, davanti a circa 300 studenti ha affermato: “Troppi mafiosi e corrotti nelle istituzioni e nella politica. Dobbiamo trovare il coraggio di fare pulizia e di pretendere che il Parlamento come il Consiglio Regionale e le altri istituzioni siano trasparenti, siano case di vetro”. Il parlamentare calabrese del PD, che ha preso parte dei lavori del convegno di Fuscaldo, insieme all’on. Angela Napoli, ha ricordato come in Calabria mafia e corruzione condizionano la vita delle istituzioni, dei partiti e si annidano anche nell’economia e nell’informazione”.

L’on. Laratta: “è scandaloso che in Parlamento siedano personaggi coinvolti in questioni criminali e addirittura condannati per reati di mafia come Dell’Utri, Cuffaro, Cosentino.

Inoltre, sarebbe il caso di fare chiarezza anche sull’appoggio dato da clan mafiosi ad alcuni candidati alle ultime elezioni regionali in Calabria”

Exit mobile version